x

x

Amici 22, Piccolo G scrive una lettera romantica a Federica: l’inaspettata reazione di lei

Durante una recente puntata del daytime, si è visto un avvicinamento sospetto tra Piccolo G e Federica che si sono confessati a vicenda di provare una forte attrazione

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: screenshot Mediaset

Dopo aver recentemente sospettato la nascita di un’altra possibile coppia all’interno di Amici 2022, ora i dubbi sembrerebbero essersi dissipati. I due ragazzi in questione sono proprio i due cantanti Piccolo G e Federica, che nell’ultimo periodo avrebbero mostrato un forte interesse reciproco. Dopo alcune dichiarazioni, negli scorsi giorni Piccolo G è riuscito a prendere l’iniziativa, facendo un passo avanti verso Federica, scrivendole una lettera in cui ammette di essersi innamorato.

LEGGI ANCHE > Amici 22, aria d’amore tra i banchi della Scuola: sta nascendo una nuova coppia?

Piccolo e Federica bacio: le parole del cantante

“L’amore è passato poche volte per le mie mani, non ho calli o segni evidenti. L’innamoramento sì, lo ascolto camminare dentro al corpo. Cadere in tentazione è facile, dai tuoi occhi filtra e si invola qualcosa di buono e dolce che consola come la notte. Nelle tue labbra ad incastro, vorrei posare i miei baci”, ha così declamato il suo innamoramento Piccolo G. La reazione di Federica, però, inizialmente è stata parecchio inaspettata. In maniera molto fredda ha ringraziato il ragazzo, confessandogli poi di non voler rovinare l’amicizia tra di loro. Parole che hanno spezzato in mille pezzi il cuore di Piccolo G, prendendo la decisione di allontanarsi dalla ragazza per non rimanere ulteriormente ferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Claudia balla con l’ex fidanzato Samuele: l’espressione di Ramon è virale

Piccolo G e Federica Amici: l’avvicinamento dei due allievi

Dopo alcune ore, Federica sembrerebbe averci ripensato, tornando da lui per chiedergli scusa riguardo la reazione inadeguata. Dopo le scuse, si è finalmente lasciata andare, confessandogli i forti sentimenti che anche lei prova, ma che vengono frenati per la paura di provare qualcosa di nuovo: “Provo delle cose e mi comporto in un altro modo”, ha confessato in maniera sincera. Dopo queste parole, il cantante non è riuscito più a frenare il suo desiderio nei confronti di Federica, rispondendole con un diretto bacio appassionato. Può essere questo l’inizio di una nuova storia?

LEGGI ANCHE > Amici 22, arrivano i primi 3 inediti: sono di NDG, Wax e Tommy Dali

La nascita dell’ ulteriore coppia sarebbe così da aggiungere alla lista delle love story nate all’interno del programma quest anno, Maria De Filippi si è proprio data da fare come cupido. Infatti, le coppie attualmente ufficializzate all’interno sono: la ballerina Rita con il cantante Niveo, i ballerini Maddalena e Mattia, il cantante Wax con la ballerina Claudia e i due ballerini Megan e Gianmarco. Saranno da aggiungere anche i nomi di Piccolo G e Federica? Noi lo speriamo!