x

x

Madonna continua a far preoccupare i fan: i suoi video in lingerie superano il limite

Ultimamente Madonna sta facendo preoccupare i suoi fan per i video che posta: questa volta, si è mostrata in lingerie mentre balla in modo decisamente provocante

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Instagram Stories @madonna

Madonna è la regina indiscussa del pop, sin dai suoi esordi si è fatta riconoscere per il suo stile trasgressivo e stravagante. E ancora oggi, sembra non aver perso questo spirito, anzi, lo sta accentuando all’ennesima potenza, tanto da far preoccupare i fan. L’artista infatti, nell’ultimo periodo è senza freni inibitori e su TikTok sta pubblicando dei video in cui si è mostrata con atteggiamenti decisamente provocanti. Sono migliaia i fan che hanno paura per la sua salute, Madonna sembra quasi impazzita.

LEGGI ANCHE > Madonna beve l’acqua dalla ciotola del cane: un nuovo (imbarazzante) video

Madonna video TikTok: è bufera sui social per il twerking in lingerie

Basta dare un’occhiata all’ultimo video che ha pubblicato per capire il motivo per cui gli utenti sono così preoccupati. Madonna si mostra davanti alla telecamera del cellulare in lingerie e calze a rete, mentre si muove e twerka a ritmo di musica, più precisamente sulle note di L$d di Luclover. Le sue mosse sono provocanti e ammiccanti e hanno scatenato una bufera sui social. Il video è subito diventato virale, totalizzando 2 milioni di visualizzazioni in poco tempo. I fan sono scioccati non solo per l’eccesso di Botox ma proprio per i suoi atteggiamenti così spinti.

LEGGI ANCHE > Madonna di nuovo in lingerie sui social, i fan sono preoccupati per la sua salute mentale

Ecco alcuni dei commenti dei fan, sempre più preoccupati e sconvolti nel vedere Madonna in queste vesti: “Per favore, qualcuno la aiuti, sono seriamente spaventato”, “Ma cosa le sta succedendo?”, “Non la riconosco più”, “Che dispiacere vederla così”, “Madonna non esiste più, non ho idea di chi sia questa persona”. Nel mondo social, la questione si è fatta seria, ma c’è anche chi ritiene che la cantante stia trovando un nuovo modo per attirare l’attenzione su di sé: “Madonna certamente reinventa ancora e ancora!” recita infatti un commento.

LEGGI ANCHE > Madonna posa in topless su Instagram: caramelle e dollari per evitare la censura

Madonna oggi: sui social appare molto diversa rispetto a prima

In qualsiasi caso questo non è il primo “campanello d’allarme” dell’artista trasformista. Non tanto tempo fa infatti, sulle sue stories Instagram aveva pubblicato un selfie in topless, coprendo il seno nudo solo con alcune emoji, per non incorrere nella censura della piattaforma. Chissà se i fan hanno un vero motivo per preoccuparsi oppure se Madonna sta usando una strategia solo per essere al centro dei gossip.

Madonna topless Instagram

Foto: Instagram @madonna