x

x

Ivana Mrazova sarà una concorrente del Gf Vip 7? Secondo le indiscrezioni sì

La notizia della possibile entrata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip di Ivana Mrazova ha mosso il web: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Instagram @ivana_mrazova

Luca Onestini è tornato a parlare della rottura con l’ex gieffina Ivana Mrazova. La scorsa settimana il concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha raccontato a Daniele Dal Moro e Wilma Goich di essere stato lasciato tramite sms dall’ormai ex fidanzata. Anche se tra i due sembrerebbe essere finita, il settimanale Chi ha indagato e Ivana potrebbe rientrare tra le mura della Casa molto presto. Non sappiamo però se il suo sarà un ritorno da concorrente o da ospite per risolvere le questioni ancora aperte con Onestini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbe non essere mai finita: gli indizi

Luca Onestini Ivana Mrazova e la storia mai finita

“Lei è una bellissima persona, quando eravamo insieme ridevamo come pazzi. Ci piacevano e ci facevano ridere le stesse cose, questo non mi è mai più capitato. Questi ultimi due anni sono stati difficili per tutti e lo sono stati anche per noi. Diciamo che non abbiamo superato un ostacolo sul nostro percorso. Però posso solo dire cose belle su di lei, che per me è una donna premurosa, un angelo, una ragazza davvero gentile, buona ed educata”, ha raccontato Onestini. Qualcosa è rimasto e forse potrebbe riemergere…

Luca Onestini Gf Vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Scoppia la passione al Gf Vip: Antonino e Oriana sotto le coperte. E il pubblico sente tutto

Chi ha recentemente indagato sulla rottura della coppia e sembrerebbe proprio che il famoso messaggio abbia lasciato una piccola speranza ad Onestini, che non ha ancora affrontato faccia a faccia Ivana. La notizia della settimana è arrivata da Casa Pipol, che ha in parte confermato l’entrata dell’ex gieffina.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Bradford Back non andrà a trovare la moglie Giaele De Donà al Gf Vip

Ivana Mrazova Gf Vip: entrerà come concorrente?

“Parlo di Luca Onestini, lui sta flirtando con Nikita e le ha detto che gli piace come si comporta. Però lui non si è spinto oltre. Questo perché lui con l’ex fidanzata Ivana Mrazova, si è lasciato solo per sms. Quindi non hanno mai avuto modo di avere un confronto dal vivo per lasciarsi. Tra l’altro si sono sentiti più volte. I loro telefoni erano molto vicini, anche se loro fisicamente erano spesso lontani. Probabilmente Ivana entrerà, ma come concorrente oppure soltanto per un confronto e lasciarsi alle spalle Luca? Lo scopriremo nelle prossime settimane”, è uscito fuori dall’ultima puntata di Casa Pipol. Sarà davvero così?