Gf Vip, indiscrezione shock su Edoardo Tavassi: il suo cuore sarebbe già impegnato

Nuove indiscrezioni sorprendenti emergono su Edoardo Tavassi: in realtà non sarebbe del tutto single come dice di essere…

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Le indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non finiscono mai e prima o poi tocca a tutti i vipponi fare i conti con le malelingue, vere o false che siano. Ora è la volta di Edoardo Tavassi, che secondo quanto riportato da Casa Pipol avrebbe mentito a tutti sulla sua situazione sentimentale. A quanto pare non sarebbe single come dice, ma quella che lui definisce solo come “migliore amica” sarebbe la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo e Antonella fanno scintille: i video della notte di fuoco

Edoardo Tavassi fidanzata: nella Casa cerca l’amore

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Edoardo Tavassi, lui sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip con l’intenzione di conoscere tutte le donne concorrent per trovare la ragazza giusta per lui. La ragazza in questione sarebbe Federica Zacchia, ovvero quella definita da lui come sua “migliore amica”, con la quale passa moltissimo tempo assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Educato (@trash.educato)

 

LEGGI ANCHE > Scoppia la passione al Gf Vip: Antonino e Oriana sotto le coperte. E il pubblico sente tutto

Gf Vip Edoardo Tavassi: ora pensa a Micol

Ecco quindi le parole di Casa Pipol con cui hanno rivelato queste indiscrezioni: “Edoardo dice che cerca l’amore, ma convive con una ragazza che definisce migliore amica. Prima del Gf Vip hanno fatto una vacanza insieme. Nella sezione commenti del video però molti utenti sono certi di un’altra verità: lui vivrebbe con la sua ex ragazza Lucia, che ora è tra le sue migliori amiche, ma nulla più. Micol può stare tranquilla.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è tutto “montato ad arte”? Alfonso Signorini risponde alle accuse

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine