x

x

Federico Fashion Style, lo sfogo dopo l’addio a Letizia: “Non rimpiango nulla”

Nessuna separazione serena per Federico Fashion Style e la sua storica compagna Letizia: ecco cosa ha raccontato il parrucchiere più famoso della tv

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa / Daniele Cruciani

Le separazioni e  i divorzi non sono mai semplici, ne sappiamo tutti qualcosa dopo aver seguito con attenzione il divorzio Totti-Blasi negli ultimi mesi. Ora un’altra separazione però si sta svolgendo sotto gli occhi di tutti, quella tra Federico Fashion Styles e Letizia Porcu. I due, nonostante le intenzioni di lasciarsi in maniera pacifica, sembrerebbe in realtà che siano in piena guerra. Questo è confermato dalle stories Instagram di Federico in cui si sfoga con frecciatine rivolte all’ex.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt ha una nuova fiamma? La fortunata sarebbe Ines de Ramon

Federico Fashion Style divorzio: la separazione da Letizia Porcu

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Federico Lauri si è mostrato in tutta la sua fragilità, in lacrime, fortemente provato dal periodo difficile che sta attraversando. Nel salotto della Toffanin, il parrucchiere dei vip ha raccontato che la sua storia con Letizia è finita per volontà di lei, ma che tra loro rimane comunque un ottimo rapporto di amicizia e rispetto reciproco. Questo soprattutto per la piccola Sophie, la figlia avuta dalla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Eleden (@letiziaeleden)

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sposano: ecco che cosa sappiamo del matrimonio

Alessandro Rosica, blogger esperto di gossip, ha rivelato: “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente. Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque”.

LEGGI ANCHE > Belen in mezzo alla bufera: tutta colpa di un brand low cost sponsorizzato su Instagram

Federico Fashion Style Instagram: le frecciatine social

Poi un accenno alla linea social del parrucchiere: “Proprio a conferma di tutto ciò, non mancano di certo le frecciatine ‘social’ di Federico nei confronti di Letizia”, prosegue l’Investigatore social secondo il quale ormai la coppia sarebbe irrimediabilmente ai ferri corti. Lauri ha inoltre affidato ad Instagram uno sfogo: “Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!”.