Gf Vip, Edoardo e Antonella fanno scintille: i video della notte di fuoco

Nel cuore della notte scoppia la passione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella Casa del GF Vip: spuntano i video

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip 7 troviamo sicuramente Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La loro travagliata storia d’amore è sempre al centro delle attenzioni dei telespettatori e anche degli altri vipponi. A mettere i bastoni tra le ruote infatti è arrivata Micol Incorvaia, ex di Donnamaria e portatrice di scompiglio insieme a Oriana Marzoli negli equilibri della Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è tutto “montato ad arte”? Alfonso Signorini risponde alle accuse

Edoardo e Antonella video: movimenti sospetti sotto le coperte

Da settimane i due vipponi dormono insieme e spesso condividono effusioni, coccole e carezze durante la notte. Stavolta però il tutto si è svolto mentre erano nascosti sotto le lenzuola. Questo ha subito attirato l’attenzione degli spettatori, che hanno osservato tutta la scena e hanno ipotizzato che tra i due non sia stata solo un momento di coccole tra innamorati, ma una vera e propria notte di passione.

 

LEGGI ANCHE > Scoppia la passione al Gf Vip: Antonino e Oriana sotto le coperte. E il pubblico sente tutto

Sembrerebbe quindi che tra i due sia tornato il sereno dopo gli scontri degli ultimi giorni. Dopo l’arrivo di Micol Incorvaia il volto di Forum e la schermitrice hanno dato spettacolo nel daytime e in puntata con diverse litigate. In molti erano arrivati a chiedersi se i Donnalisi, così soprannominati dai fan, si stessero per lasciare definitivamente. A quanto pare però, tra le coperte e lontano dalle telecamere, è tornato il sereno.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Bradford Back non andrà a trovare la moglie Giaele De Donà al Gf Vip

Anonino Spinalbese e Oriana Marzoli: Notte di passione anche per loro

Notte di passioni sfrenate quindi nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e non solo tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Anche un’altra coppia, infatti, ha dato libero sfogo ai sentimenti con tanto di baci e respiri affannati. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, che dall’arrivo della vippona nella Casa  sta rapidamente attirando le attenzioni di telespettatori e inquilini.