x

x

Gf Vip 7, gaffe per Luciano Punzo: ringrazia per un aereo ma non è per lui

Gaffe clamorosa per Luciano Punzo che ha ringraziato con baci alle telecamere per un aereo con la scritta ‘Gintonic’ pensando fosse dedicato a lui

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Sopra i tetti di Cinecittà passano spesso degli aerei con dei messaggi di affetto o di supporto per i Vipponi della Casa. Questa volta è stato il turno di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, che hanno ricevuto un aereo dedicato a loro con la scritta ‘Gintonic’, nomignolo con cui i fan identificano la loro coppia. Ma i due non sono affatto una coppia e, ormai, la sorella di Elettra Lamborghini ha abbandonato le mura del Gf Vip.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella entra in crisi per i fischi in studio: “Farò lo sciopero del silenzio”

Luciano Punzo Gf Vip gaffe: vola un aereo “Gintonic” ma non è per lui

I fan hanno continuato a credere nella coppia formata dall’hairstylist e dalla cantante, e così hanno deciso di inviargli questo messaggio, che però ha creato della confusione tra i coinquilini della Casa. Luciano Punzo, infatti, era convinto che l’aereo fosse indirizzato a lui in quanto, ha spiegato, i suoi amici lo chiamano ironicamente così. La reazione di Luciano Punzo è stata una gaffe clamorosa e ha così creato, tra i vipponi, un clima a cavallo tra il divertimento e la presa in giro nei confronti del concorrente.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in blu elettrico per la puntata del Gf Vip 7: l’abito in pelle è un successo di stile

I vipponi gli hanno spiegato che l’aereo non era per lui, in quanto indirizzato alla coppia Lamborghini-Spinalbese: i fan hanno voluto, ancora una volta, dimostrare la loro vicinanza alla concorrente eliminata. Ma Antonino non pare aver particolarmente gradito il messaggio, siccome non è minimamente interessato a Ginevra e sembra averla completamente dimenticata. Edoardo Donnamaria ha colto l’occasione al balzo per ironizzare sulla vicenda, esclamando: “Questi i Gin Tonic se li sono bevuti!”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, doccia bollente per Oriana Marzoli: gli scatti sono da capogiro

Gf Vip Gintonic Twitter: la coppia Lamborghini-Spinalbese fa impazzire i fan

Luciano Punzo, dopo la sua gaffe, è stato preso in giro dai coinquilini che hanno riso fragorosamente dopo aver visto il vippone ringraziare rivolto alla telecamera, mandando baci con lo sguardo rivolto verso l’aereo. Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi hanno assistito divertiti alla scena tanto che sono corsi dentro la Casa per raccontare a tutti quello che era appena successo. Ma Luciano Punzo l’ha presa sportivamente e, dopo la gaffe commessa, ci ha riso sopra.