Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbe non essere mai finita: gli indizi

Indagando sulla rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, Gabriele Parpiglia ha scoperto qualcosa di inaspettato: potrebbe non essere finita tra i due

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Instagram - Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia nata sotto i riflettori, più precisamente, i due si sono incontrati nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. E da quel momento in poi, hanno iniziato una relazione durata per circa quattro anni, con il totale appoggio dei fan che hanno sempre visto in loro una complicità travolgente e tanta genuinità. Nell’estate del 2021, i diretti interessati hanno annunciato la loro rottura e Onestini ha confessato di essere stato lasciato dalla modella tramite un messaggio su Whatsapp. Fatto sta che i due sono sempre rimasti in buoni rapporti, tanto che c’è si pensa che non si siano mai lasciati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Edoardo Tavassi confessa di avere un debole per Soleil: la replica di Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana stanno ancora insieme: l’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

Luca Onestini qualche giorno fa, parlando con alcuni compagni del Gf Vip 7, ha spiegato che con Ivana è finita a causa della pandemia, e cioè che non sono stati in grado di superare tale ostacolo e quindi si sono allontanati. Tuttavia, il gieffino ha speso delle parole molto dolci per la sua ex, descrivendola come una persona “bellissima, un angelo, è di cuore, gentile, premurosa, posso soltanto dire cose belle”. Dopo queste parole, Gabriele Parpiglia ha deciso di indagare per il settimanale Chi, cercando di capire se i due si sono lasciati realmente oppure no.

Luca Onestini Gf Vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Clizia Incorvaia contro Antonella ed Edoardo: “Relazione tossica”

Dato che Luca e Ivana sembrerebbe che non abbiano mai avuto un confronto faccia a faccia, il giornalista Gabriele Parpiglia ha deciso di parlare con Simone Riva, l’agente della modella, e si è scoperto qualcosa di inaspettato. Riva ha affermato: “Luca e Ivana fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”. Effettivamente Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in proposito e questo fa molto riflettere.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi dona tre macchinari all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Luca Onestini e Ivana Mrazova oggi: i due hanno un ottimo rapporto

Per di più, anche la famiglia di Onestini ha confermato quanto detto dall’agente di Ivana e quindi è lecito pensare che ci sia sotto qualcosa. A tal proposito, Riva ha inoltre confessato di aver proposto la modella per la nuova edizione del Gf Vip, proprio per aver modo di ricominciare con Onestini o semplicemente per avere la possibilità di dirsi addio personalmente. A questo punto, speriamo che Ivana entri nella Casa, così da mettere un punto definitivo a questa storia.