x

x

È ufficiale: Bradford Back non andrà a trovare la moglie Giaele De Donà al Gf Vip

Le parole e dichiarazioni stavolta vengono direttamente dal misterioso marito americano di Giaele De Donà. Bradford Back ha spiegato perché non andrà a trovare Giaele nella Casa

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Finalmente, dopo mesi, l’uomo più misterioso della settima edizione del Grande Fratello Vip si sbottona. Bradford Back, marito di Giaele De Donà, ha parlato per la primissima volta della moglie e del suo rapporto con lei. Parecchie sono state le voci sulla loro presunta crisi, dovuta ai comportamenti che Giaele ha avuto con Antonino Spinalbese e che hanno fatto preoccupare il marito. È di qualche giorno fa la lettera in cui l’uomo parlava di mancanza di rispetto nei confronti del loro matrimonio. Adesso sembra che l’allarme sia rientrato…

Gf Vip Giaele marito: parla Bradford Beck

LEGGI ANCHE > Ecco cosa sappiamo su Bradford Beck, marito della gieffina Giaele De Donà

In un’intervista concessa al settimanale Chi, diretto dallo stesso presentatore del Gf, Alfonso Signorini, Bradford ha fornito alcuni chiarimenti sul suo rapporto con Giaele: “Non vedo l’ora di vederla, ma non verrò al Gf Vip“. Anche se le speranze di Giaele di vedere il marito sono tante, è quasi certo che Bradford non prenderà parte agli avvenimenti della casa, neanche in occasione del compleanno della gieffina, nonostante ci fosse qualcosa di grande e romantico nei piani.

Giaele De Donà gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”

“Era stata progettata una celebrazione unica nel suo genere, coordinato con il Gf Vip e prevedeva una pioggia di rose nel giardino, […] ma alcune preoccupazioni in merito a danni alla casa e alle attrezzature di produzione ci hanno costretto a scartare il piano. Così ho inviato fiori, palloncini […]”. Pare proprio che il marito della De Donà sia un romanticone, ma non fino in fondo. Il motivo della sua assenza nel programma è semplice: “Deve fare la sua esperienza fino in fondo. Abbiamo tutta la vita insieme. Ha uno spirito rock e non vorrei lasciasse il gioco per me“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tutti contro Giaele De Donà: massacrata per il flirt con Antonino

Giaele e Bradford: la verità sui festeggiamenti di Halloween

Oltre a questi semplici chiarimenti sulla sua presunta presenza e il compleanno della moglie, Bradford Beck ha rassicurato tutti facendo anche dei chiarimenti in merito ai festeggiamenti di Halloween che lo avevano ritratto ad Hollywood con amiche e amici. Pare proprio che Beck non avesse intenzione di avere segreti con la moglie, dichiarando che in realtà non ci aveva neanche pensato a cosa sarebbe potuto sembrare e che parte del gruppo era già conosciuta alla De Donà. “E’ stata una serata molto innocente con amici“, ha dichiarato Bradford.