Celebrity Hunted 3 al via. Rkomi e Irama: “Innamorati ancora di più l’uno dell’altro”

I fuggitivi di Celebrity Hunted sono pronti a partire: la serie è in arrivo su Prime Video con nove concorrenti pronti a darsi battaglia per sfuggire ai cacciatori: ecco cosa hanno raccontato

di Franca Cutilli | 16 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Prime Video

I fuggitivi di Celebrity Hunted 3 stanno per partire. Domani 17 novembre saranno disponibili su Prime Video i primi tre episodi della serie che mette alla prova coppie di vip (e non solo), chiamate a fuggire per non farsi beccare dai cacciatori, pronti a indagare sui loro piani direttamente dalla Nuvola di Fuksas a Roma.

Celebrity Hunted 3 cast: tutti i protagonisti

Per la terza edizione Prime Video ha voluto Luca Argentero e Cristina Marino, coppia nella vita e ora anche sul piccolo schermo, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, amici e colleghi sul set, i Jackal Fabio Balsamo e Ciro Priello, i cantanti Irama e Rkomi, per finire con una solitaria Katia Follesa. Seppur solitaria nella gara, l’attrice comica contare sul supporto del marito Angelo, che farà con lei un pezzo di strada.

LEGGI ANCHE > In arrivo su Prime Video la serie Mammals con James Corden: di cosa parla?

Celebrity Hunted 3 cast

Foto: Ufficio Stampa Prime Video

 

Celebrity Hunted 3 quando esce: le coppie e le loro scoperte

Partiti da Firenze per poi girare l’Italia con mezzi di fortuna e passaggi di lusso, i concorrenti hanno scelto strategie differenti, anche in base alle proprie capacità. Katia Follesa ha puntato tutto sui travestimenti: la sua parrucca color nero corvino è già iconica; Salvatore e Marco invece si sono lasciati ispirare dal film Seven per il loro viaggio, associando ad ogni tappa un peccato capitale. Divertimento allo stato puro invece per i cantanti del gruppo, che si sono dati agli sport estremi e hanno avuto anche il tempo di fare un salto al concerto di Blanco al Fabrique di Milano. Infine la scelta dei due componenti della crew The Jackal: andare piano e divertirsi. Se le prime tre puntate arriveranno il 17 novembre, per le ultime tre bisognerà aspettare il 24.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero spegne 44 candeline, la dedica della moglie Cristina Marino è dolcissima

Ascoltando le loro parole in conferenza stampa, nelle coppie è emerso un grande affiatamento, seppur diverso. Tra Luca e Cristina regna un equilibrio fatto di compensazione: lui è pacato e gentile nonostante la gara, lei punta dritta alla vittoria con grande determinazione. Al netto della sfida, durante la quale Luca pare essersi infortunato, la coppia ha rivelato di aver accettato la proposta come un’occasione per ritagliarsi del tempo da soli, come fosse una luna di miele.

Celebrity Hunted 3 cast

Foto: Ufficio Stampa Prime Video

 

LEGGI ANCHE > Eva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei

Marco D’Amore di Salvatore Esposito ha detto di aver scoperto paure e debolezze. Qualche esempio? Ansia di essere inseguito continuamente, claustrofobia, paura del buio e di cadere. Per tutti però l’adrenalina della gara pare essersi fatta sentire. L’unica a non poterla condividerla è stata Katia, che sul marito Angelo scherzando ha detto: “Averlo a fianco è come non averlo”.

Celebrity Hunted Irama Rkomi: la loro è una vera bromance

Irama e Rkomi invece sul loro rapporto hanno dichiarato in coro: “Sono state delle conferme. Ci siamo innamorati ancora di più l’uno dell’altro”. Unico punto di divergenza la sveglia. Irama ha rivelato: “Mirko si sveglia troppo presto”, ma questo non ha creato affatto impedimenti. La stessa complicità è stata sottolineata dalla coppia di Ciro e Fabio, che nel viaggio hanno incontrato anche gli altri Jackal: Fru, Aurora e Simone con la sua iconica Panda. Non resta che aspettare l’inizio dell’avventura di Celebrity Hunted, disponibile su Prime Video e prodotto da Endemol Shine Italy.