Belve, Francesca Fagnani ferma J-Ax: “Non può ammorbarci con queste cose”

Pare proprio che ci sia stato uno screzio tra Francesca Fagnani e J-Ax. Durante la registrazione di Belve il rapper è stato messo a tacere: ecco perché

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Francesca Fagnani, Belve - Foto: Maurizio D'Avanzo/MDPhoto / IPA

Pare proprio che ci sia stata qualche incomprensione (per usare un eufemismo) tra Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, e il rapper J-Ax, ospite della puntata del 17 novembre. Pare il discorso sia partito da una distanza di vedute, così Ax  si è lanciato in un monologo di contrasto, ma è stato immediatamente bloccato dalla conduttrice perché annoiata. Ma di cosa parlava J-Ax di così tanto noioso? Scopriamolo.

Belve J-Ax Francesca Fagnani: la discussione

LEGGI ANCHE > Tutto su Irene Maiorino, l’attrice che sarà Lila nella quarta stagione de L’Amica Geniale

Durante questo breve colloquio stroncato sul nascere della Fagnani, pare che J-Ax avesse un obiettivo principale: parlare di politica. E in effetti, prendendola larga, il cantante l’aveva proprio buttata lì con battutine sulla “sinistra fighettina” per poi proseguire con un’invettiva, appesantendo i toni e parlando di “sinistra più schifosa“. Neanche il tempo di continuare la frase, che Francesca Fagnani non si è potuta trattenere e ha immediatamente interrotto il cantante per fare chiarezza sul tema.

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”

Qual è la sinistra più schifosa?”, ha chiesto la giornalista, così è nato un botta e risposta he ha trasformato un tranquillo dialogo in una quasi litigata. Ai commenti politici di J-Ax, Francesca Fagnani ha controbattuto con mestiere, evidenziando come l’argomentazione del cantante non avesse né capo e né coda e che comunque non fosse pertinente al programma, o meglio, che fosse un argomentazione noiosa, bloccando il tutto sul nascere.

LEGGI ANCHE > Belve, Anna Foglietta senza filtri sulla salute mentale: “Ho sofferto molto di attacchi di panico”

Francesca Fagnani contro J-Ax: lo ha interrotto per noia

Pare che Fagnani non lo abbia fatto per secondi fini o comunque non per favoreggiare gli sponsor, come invece, le teorie di J-Ax avevano evidenziato. La conduttrice ha giustificato il taglio di conversazione dicendo: “Io non ti interrompo per gli sponsor, a me non frega niente. Ma non ci puoi ammorbare con queste cose“. La conduttrice ha poi concluso riprendendo la mancanza di collegamento della discussione di J-Ax: “Se lei inizia parlandomi della sinistra più schifosa, non me la può poi argomentare con i massimi sistemi“. Come sarà andata a finire? Lo scopriremo nella puntata di Belve di questa sera, in seconda serata su Rai 2.

jax

Foto: Ufficio Stampa