x

x

Annamaria Bernardini De Pace a Belve: “Totti chi?”, poi attacca Muccino

La famosa avvocatessa divorzista, Annamaria Bernardini De Pace, intervistata dalla Fagnani a Belve esordisce con: “Totti chi?” poi sotto il suo mirino Muccino

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto Instagram: @annamariabdp

Annamaria Bernardini De Pace, famigerata avvocata divorzista, è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve. La puntata che la vede come ospite andrà in onda oggi, 16 novembre, in seconda serata su Rai 2. Come si vede dall’anteprima, Fagnani indaga su Totti, ma la Bernardini la blocca immediatamente: “Ma Totti chi? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”, aggiungendo di rifiutarsi di intervenire in merito alla vicenda tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, a un passo dal divorzio. Come saprete, Bernardini De Pace ha assistito Totti nella vicenda fino a pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE > Belve, Rocco Siffredi parla della moglie: “Mi ha aiutato ad uscire dalla dipendenza del sesso”

Bernardini De Pace Totti: una storia finita (male)

L’avvocatessa non commenta la vicenda dei due essendone ormai uscita, per mancanza di accordi con Francesco Totti. Sulla sua figura controversa in passato è intervenuto anche Gabriele Muccino, definendola una che “schiaccia la vita delle persone come noci”, riferendosi a quella volta che l’ha vista in Tribunale nei panni di avvocato difensore della sua ex moglie. A quanto pare però le parole del regista non hanno toccato affatto l’avvocata, che ha rivelato: “L’ho già querelato. Ha risposto in quel modo perché ha perso tutto, è normale”.

Foto Instagram: @annamariabdp

 

LEGGI ANCHE > Belve, Anna Foglietta senza filtri sulla salute mentale: “Ho sofferto molto di attacchi di panico”

Annamaria Bernardini De Pace Belve: il nodo delle molestie

Continuando l’intervista, la giornalista ha toccato il tasto delle molestie. La celebre avvocata sul tema ritiene che la maggior parte delle donne siano esagerate sul tema e tendano ad enfatizzare il tutto, ritenendo ogni gesto di avvicinamento una molestia che, secondo la Bernardini, non lo sarebbe: “Trovo che oggi le donne siano esagerate, se uno ti dà una pacca, ti tocca per sbaglio, fanno le vittime, le scene, se ti toccano il sedere quasi per apprezzarti, fanno una scena: sono stata male…”. Parole forti e di certo indelicate per chi ha vissuto situazioni tanto spiacevoli.

LEGGI ANCHE > Vera Gemma ospite a Belve: “Sono finita in carcere in America”

“Se ti toccano per apprezzarti ci deve essere reciprocità, la molestia è la molestia”, ha ribattuto la conduttrice. “Ma se ancora non l’hai apprezzata come si fa ad esserci reciprocità?”, ha replicato la Bernardini De Pace. A questo punto, la Fagnani ha concluso: “Non è che uno si conosce con una mano sul sedere, la molestia è la molestia, l’avance gradita è l’avance gradita”.

Francesca Fagnani, Belve

Francesca Fagnani, Belve – Foto: Maurizio D’Avanzo/MDPhoto / IPA