x

x

Taylor Mega ha avuto un flirt con due concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Taylor Mega ha dichiarato di aver avuto un flirt con due concorrenti del Grande Fratello Vip, una donna sposata e un uomo gay: scopriamo di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Taylor Mega - Foto: Instagram @taylor_mega

Taylor Mega, ospite al programma Turchesando, ha fatt0 delle rivelazioni sconvolgenti circa le sue relazioni passate, svelando di aver avuto un flirt con due concorrenti attuali del Grande Fratello Vip. L’influencer ha raccontato di aver avuto un flirt con Alberto De Pisis e Sofia Giaele De Donà. A proposito della De Donà, Taylor ha raccontato di averla conosciuta prima che si sposasse con Brad: “Con Sofia è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con il suo Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto“.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega stupisce tutti con un look da capogiro: Milano è ai suoi piedi

Taylor Mega Gf Vip: ha avuto un flirt con due concorrenti

Taylor Mega, parlando di Alberto De Pisis, ha dichiarato: “Allora Alberto è una persona stupenda, mi dispiace che non riesce ad uscire. Sta uscendo bene però lui è molto da palcoscenico ma non riesce ad esprimersi al 100%. Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa. Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna“.

Taylor Mega Poltu Quatu

Taylor Mega – Foto: Instagram: @taylor_mega

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi è Alberto de Pisis: l’ex fidanzato di Taylor Mega che ha fatto coming out

Ha continuato: “Non sapevo come affrontare la cosa. Ho cercato di capire se provasse lo stesso interesse e ho capito che c’era qualcosa. Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui”.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega e Tony Effe, ormai è ufficiale: avvistati insieme all’aeroporto di Linate

Taylor Mega e Alberto: lei è stata la sua prima donna

Alberto De Pisis, dal canto suo, a proposito di Taylor Mega, aveva raccontato: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita”.