Amici 22, esce il singolo di Niveo ma i fan non ci stanno: “Lasciato da parte da tutti”

Momento difficile per Niveo, cantante di Amici 22 e allievo di Lorella Cuccarini. Il ragazzo è stato duramente rimproverato dall’insegnante e i fan lo hanno difeso sui social

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Niveo - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Puntata difficile la scorsa per uno dei cantanti di Amici 22: stiamo parlando di Niveo, allievo di Lorella Cuccarini. Il ragazzo è arrivato ultimo nella gara inediti giudicata da Beppe Vessicchio, Stash e Michele Bravi con la sua Scarabocchi. Come se non bastasse, il giovane cantate non ha superato neppure il compito assegnatogli da Zerbi e con grande rammarico è scoppiato a piangere in studio.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Claudia balla con l’ex fidanzato Samuele: l’espressione di Ramon è virale

Niveo Amici 22: le dure parole di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini l’ha invitato a reagire, minacciandolo di mandarlo in sfida o addirittura di sospendergli la maglia. “Voglio ritrovare quel Niveo che mi aveva colpita nella prima puntata. Devi lavorare tanto e bene. Ritrovati, altrimenti dobbiamo metterti in sfida? O dobbiamo sospenderti la maglia? Alcune cover ti vengono bene, ma tu devi aiutarmi a capire cose succede. Faccio fatica”, ha detto una dispiaciuta Cuccarini. Soprannominata spesso “mamma chioccia”, la cantante in questa occasione si è dimostrata molto dura nei confronti del ragazzo, suscitando l’ira dei fan su Twitter.

Foto: Twitter

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, è finita tra Serena Carella e Albe? Tutti gli indizi

Amici 22 Niveo inedito: il grande sostegno dei fan sui social

In molti sui social hanno attaccato l’insegnante e la produzione sostenendo che si tratti di “dinamiche architettate”. In particolare, i fan hanno giudicato negativamente la freddezza dimostrata dalla Cuccarini nei confronti del ragazzo e l’hanno accusata di averlo lasciato da parte. Altri invece hanno criticato le scelte sui pezzi assegnati, che, a detta di alcuni, non ne valorizzerebbero il talento.

LEGGI ANCHE > MTV EMAs, tutti i vincitori: delusione Maneskin, Taylor Swift incanta con i suoi look

Il popolo di Twitter in pochissime ore si è scatenato, manifestando grande affetto al giovane cantante che è apparso visibilmente provato per quanto accaduto negli ultimi giorni. I fan hanno dimostrato vicinanza a Niveo anche attraverso le visualizzazioni streaming al suo inedito, che in pochissimo tempo ha registrato grandi numeri. Infine, gli attacchi non hanno risparmiato nemmeno il produttore di Scarabocchi, accusato di averla “rovinata” rispetto all’originale.

niveo amici 22

Niveo – Foto: Ufficio Stampa Mediaset