x

x

Quanto costa cenare al tavolo di Harry e Meghan? La cifra è da capogiro

È stata svelata la cifra da capogiro per partecipare al ricevimento di Gala organizzato a New York in occasione del “Ripple of Hope”: ecco quanto sborseranno i fortunati

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

Cenare con i propri idoli è il sogno di milioni di fan e cenare con Harry e Meghan è sicuramente il sogno di molti cittadini inglesi. Questo però si può realizzare: basta avere una cospicua somma di denaro per un posto a tavola vicino ai Duchi di Sussex nella serata di gala che si terrà il 6 dicembre a New York in occasione del Ripple of Hope. Il prestigioso evento legato al premio è organizzato dalla fondazione “Robert F. Kennedy Human Rights”, in onore dell’avvocato, senatore e fratello minore dell’ex presidente americano John Fitzgerald Kennedy, assassinato nel 1968.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan rivelano: “Trascorreremo il Natale lontano dalla Royal Family” 

Harry e Meghan news: qualcuno storce il naso

Nella serata del Ripple of Hope Harry e Meghan riceveranno l’ambito premio assegnato alle personalità che si sono distinte per la loro attività umanitaria e in difesa dei diritti umani. Una scelta che però sta generando non poche critiche. Tra coloro che sono stati premiati in passato troviamo Barack Obama e i coniugi Clinton, ai quali in genere si riconosce un notevole peso storico, politico e sociale assente nei Sussex. Anche David Nasaw, autore di numerose biografie sui Kennedy, si è dichiarato contrario a questa decisione, che ha definito “assurda e scellerata”.

Harry e Meghan

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

Harry e Meghan Ripple of Hope: i prezzi da urlo

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e il suo passato da playboy: tutte le sue ex fidanzate

Oltre all’evento in sé, per la premiazione e alle numerose celebrità coinvolte, ciò che rende davvero esclusiva questa kermesse è il costo esorbitante per poter cenare seduti allo stesso tavolo di Harry e Meghan. Per essere tra i supervip infatti è richiesto sborsare una cifra molto elevata, più di un milione di dollari. Se invece si vuole solamente accedere ad una reception dove saranno presenti anche loro “basterà” versare la cifra di 500 mila dollari.

LEGGI ANCHE > Quanti soldi guadagnerà il principe Harry dal suo nuovo libro? 

William, Kate, Harry e Meghan: Natale a New York

Inoltre, coincidenza vuole che William e Kate saranno quello stesso giorno a New York per l’Earthshot Prize, premio ambientalista voluto dal futuro re inglese. Difficilmente però le due coppie reali si incontreranno, specialmente dopo che Harry e Meghan hanno rifiutato l’invito di Re Carlo III a trascorrere il Natale insieme in famiglia. Nemmeno la magia delle feste sembra quindi riuscire a sanare le relazioni nella Royal Family britannica.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle

PA Wire/PA Images / IPA