Gf Vip, doccia bollente per Oriana Marzoli: gli scatti sono da capogiro

Oriana Marzoli ha infiammato la Casa del Grande Fratello Vip con una doccia davvero bollente: ecco tutti gli scatti mozzafiato

di Nadia Pieri | 15 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nuova settimana e nuove docce bollenti per i concorrenti del Grande Fratello Vip. A regalare gli ultimi scatti sensuali è stata la bellissima Oriana Marzoli, influencer e volto fisso di Telecinco. Sin dalla sua entrata nella Casa la 30enne ha risvegliati gli animi dei gieffini grazie al suo fisico mozzafiato e alla sua sensualità innata. In particolare, non è mancata una certa vicinanza con Antonino Spinalbese al quale Oriana non è risultata per nulla indifferente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più vicini: è scatta il bacio?

Gf Vip Oriana Marzoli doccia: il bikini è striminzito

Ieri pomeriggio Oriana ha letteralmente infuocato le temperature della Casa regalando ai suoi compagni e al pubblico una doccia super sexy. L’affascinante influencer ha indossato un bikini davvero striminzito che ha messo ben in evidenza il suo fisico statutario. La parte superiore, con le bretelle messe a incrocio, ha fatto risaltare il suo décolleté esplosivo che è quasi fuoriusciti.

Grande Fratello Vip 7 Oriana

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Il Grande Fratello lascia Cinecittà: quale sarà la nuova location? Tutti i dettagli

Un bikini nero e un po’ di schiuma e l’effetto bomba è assicurato. Oriana si è resa protagonista di un vero e proprio spettacolo che ha lasciato gli uomini della Casa senza fiato. Insomma, un mix di fascino e sensualità che non è passato per nulla inosservato. Le telecamere hanno infatti subito inquadrato la bellissima 30enne regalando così una serie di immagini da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Wilma confessa di provare attrazione per Daniele Dal Moro: “Lui mi ha risvegliata”

Oriana Marzoli fisico: il lato b è da urlo

Oriana è stata ripresa in tutto il suo splendore, da molteplici prospettive. Come possibile vedere dagli scatti qui sotto è stato mostrato anche il suo lato b da urlo, degno di una vera e propria sportiva. Il fisico di Oriana è infatti molto atletico: glutei di marmo, gambe sode e addominali scolpiti. Spesso, infatti, la vediamo allenarsi in giardino, rigorosamente in bikini o con completini super attillati e sensuali.

Grande Fratello Vip 7 Oriana

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy