x

x

Gf Vip, Antonella entra in crisi per i fischi in studio: “Farò lo sciopero del silenzio”

Antonella Fiordelisi, a seguito dei fischi ricevuti in diretta dopo alcune affermazioni poco apprezzate dal pubblico, ha deciso di intraprendere uno sciopero del silenzio come protesta

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 è iniziata da mesi e si sa, le simpatie (e gli umori) del pubblico cambiano spesso e molto rapidamente. Per questo i vipponi all’interno della Casa devono lottare tutti i giorni per ottenere il favore del pubblico e conquistare tutti i telespettatori. Nonostante tutti gli sforzi però il pubblico è attento a tutto e basta poco per passare da “protetti” ad essere fischiati dal pubblico in studio, ne sa qualcosa Antonella Fiordelisi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, doccia bollente per Oriana Marzoli: gli scatti sono da capogiro

GF Vip Antonella sciopero: dagli applausi ai fischi del pubblico

Nel corso delle ultime settimane, infatti, Antonella Fiordelisi è passata dall’essere la papabile vincitrice di questa edizione del GF Vip ed essere fischiata in diretta nazionale. E per rincarare la dose il pubblico in studio applaudiva anche quando altre vippone si scagliavano contro di lei. Ecco le sue parole: “La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Hai ragione che non devo badare al pubblico e lo farò. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa. Queste sono finte buone poi cacciano il veleno e sono delle vipere“.

Antonella Fiordelisi Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, scatta lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: la colpa è di Edoardo

“Per come sono fatta io non riesco a stare zitta“, ha continuato Antonella. “Comunque adesso non farò più nulla, non dirà mai più la mia. Faccio parlare gli altri, bene così andate avanti. Non commenterò più nulla, visto che parlavo sempre io. Visto che mi sono presa dell’arpia e strega, mi sono stancata. Perché tanto è inutile. Poi vabbè i fischi e tutto, che devono fare in studio? Io rispondo sempre a tono. Visto che la gente applaude solo chi mi viene contro, allora io non dico più nulla. Almeno starò zitta in puntata così non mi fanno gli applausi contro o i fischi“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più vicini: è scatta il bacio?

Antonella contro Micol: Fiordelisi vs. Incovaia, uno scontro infinito non solo per Edoardo

Infine la Fiordelisi si è sfogata dicendo ciò che pensa di Micol Incorvaia, sua nuova rivale all’intero della casa: “Micol ride per i fischi e gli applausi contro di me? Vabbè tu falla ridere tanto il pubblico vero vede queste cose, no quello in studio. Sì, farò come uno sciopero del silenzio su ciò che non mi riguarda. E poi il tweet sui guanti che avrei messo dopo Micol? Ma smettiamola, erano guanti che mi ha dato il GF per Halloween. Quindi li ho messi prima io di lei! Io mi baso sulla mia famiglia, gli affetti e gli aerei che mi arrivano da fuori, che sono tanti. Quindi qualcuno del pubblico mi capisce. Non sono solo quelli dello studio. Se qualcuno mi attacca io mi difendo“. Se il pubblico conosce un minimo la gieffina, sa bene che questo sciopero del silenzio durerà il tempo di una nottata.