x

x

Ema Stokholma scherza sulla storia con Angelo Madonia: “Lo sto testando”

Complici gli impegni con Ballando con le stelle, Angelo Madonia è riuscito a conquistare non solo il cuore del pubblico, ma anche quello di Ema Stokholma: ecco le parole di lei

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Ema Stokholma e Angelo Madonia - Foto: IPA

Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno facendo tanto parlare di loro in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’attenzione è tutta su di loro, non solo per le ottime esibizioni che portano in scena ogni settimana, ma anche per il feeling che hanno dimostrato di avere. I due hanno un’intesa innegabile, che fa pensare che oltre al ballo ci sia molto di più. Serena Bortone ci è venuta in soccorso e ha cercato di fare chiarezza su questa storia.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, c’è del tenero tra Ema Stokholma e Angelo Madonia?

Ema Stokholma e Angelo Madonia: le dichiarazioni

Durante la puntata di ieri, 14 novembre, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha provato a indagare le intenzioni dei due ballerini. “Lo sto testando”, ha detto Ema Stokholma tra le risate. Tutti hanno notato che il loro rapporto va oltre la sala prove di Ballando con le Stelle, ma le paure sono tante, soprattutto da parte di Ema, che ha avuto un passato particolarmente difficile. Dopo le violenze fisiche e psicologiche subita da parte della madre e ora fidarsi totalmente le risulta molto difficile, soprattutto nelle relazioni di coppia.

Ema Stokholma Angelo Madonia

Foto: Instagram @emastokholma

 

LEGGI ANCHE > Chi è Fabio Canino? Tutto sul giudice di Ballando con le Stelle 2022

In ogni caso ora Ema sta cercando di lasciarsi andare: “In questo momento Angelo mi disarma. Per me questo è fondamentale. Ecco perché riesco ad aprirmi con lui. Mi fa abbassare le armi, anche quando gli punto un “fucile” contro”. Come ha spiegato lei stessa ieri, nel tempo ha sviluppato un carattere particolare: prima di fidarsi di qualcuno lo porta al limite, trova in lui difetti anche inesistenti, così da testarlo e arrivare a capire se resta ad ogni costo e quindi se si può fidare.

LEGGI ANCHE > Guillermo Mariotto, tutto sul giudice di Ballando con le stelle

Ema Stokholma fidanzato: Angelo Madonia sa come prenderla

Angelo Madonia intanto sta superando la prova alla grande, perché ha capito come gestire la situazione quando lei si arrabbia e lo attacca. Il segreto è quello di restare fermo, lasciarla sfogare e aspettare che le passi. Raccontando questa dinamica del loro rapporto, Ema ci ha tenuto a sottolineare che Angelo non si fa mettere i piedi in testa, ma attende il momento giusto per farle capire che a volte ha un comportamento sbagliato. Quindi, le basi per diventare una coppia anche in amore sono più che solide, non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà questa storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Madonia (@angelo.madonia)