x

x

Sabrina Salerno in mini abito e pose sexy mostra le gambe e anche di più (gallery)

Nuovo giorno e nuovo look per Sabrina Salerno, che sa che i suoi fan non possono fare a meno dei suoi scatti sensuali: ecco la gallery del suo ultimo look bollente

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

A farci compagnia anche oggi è arrivata Sabrina Salerno. Un appuntamento intramontabile e inevitabile quello con il suo look giornaliero. La showgirl attraverso queste pubblicazioni, appassiona i fan ogni giorno sempre di più e ovviamente è impossibile resistere di fronte ad un outfit del genere. La Salerno ogni giorno sfoggia una versione nuova di sé e puntualmente non può passare inosservata. Il suo ultimo post però ha un dettaglio nascosto quasi osé… Scopriamo insieme il post bollente di Sabrina!

Sabrina Salerno look Instagram: il dettaglio bollente

LEGGI ANCHE > Carlotta Rossignoli dopo le polemiche chiude il profilo Instagram: “Troppi insulti”

La Salerno nel suo post ha posato vicino ad un’automobile, alludendo nella didascalia al made in Italy, all’italianità. Anche la sua però è una bellezza tutta italiana, che ogni giorno si mostra in tutto il suo splendore. Con il sole o con la pioggia, una cosa è certa: Sabrina non mancherà. Ma focalizziamoci sull’outfit postato durante la giornata di ieri sul profilo social della Salerno, che oltre alle gambe ha mostrato un dettaglio scottante.

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, il look cut-out è… pericolosamente sexy: il video fa il giro del web

Sabrina ha abbinato si è concentrata sulle tonalità del blu e dell’azzurro: stivali larghi alle ginocchia di colore azzurro cielo e mini abito metallizzato che lascia aperta la vista dei fan sulle sue gambe toniche. Ma qualche sorpresina la Salerno la lascia anche sul decolleté che, come in molti possono notare se si aguzza la vista, fa vedere qualcosa in più rispetto al solito. A completare il quadro, trucco e capelli indubbiamente perfetti! Un’icona di bellezza la showgirl, che ha dato ampio sfogo ai commenti e apprezzamenti dei tanti fan che non fanno altro che aspettare ogni giorno un suo sempre nuovo aggiornamento.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, il look vedo non vedo la incorona “regina di sensualità”: gli scatti

Sabrina Salerno oggi: i commenti dei fan non mancano mai

Come sempre non c’è alcun nessun parere discorde. A quanto pare la Salerno pare essere immune dalle critiche e sui suoi profili regnano solo amore e ammirazione. “Fascino, Bellezza ed Eleganza“, ha evidenziato un fan, sintetizzando le tre caratteristiche chiave del look della sua adorata Sabrina. Altri non si sono lasciati sfuggire la didascalia, scrivendo: “Sei la rappresentante del made in Italy“. Un’amore incondizionato quello che Sabrina riceve ogni giorno e che sicuramente non smetterà di arrivare da parte dei follower. Come li delizierà domani?

Clicca qui per sfogliare la gallery bollente di Sabrina Salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial