Il principe Harry e il suo passato da playboy: tutte le sue ex fidanzate

Il principe Harry è noto per il suo passato da playboy e festaiolo: ecco quante fidanzate ha avuto e perché le sue ex non hanno voluto partecipare al suo nuovo libro bomba

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: PrPhotos

Il principe Harry, prima di conoscere Meghan Markle, ha avuto due fidanzate storiche: la prima è Chelsy Davy, che ha intrecciato una relazione amorosa col duca di Sussex dal 2004 al 2011. La seconda è Cressida Bonas, impegnata con il principe Harry dal 2012 al 2014. Pare che il Principe abbia mantenuto buoni rapporti con le due, tanto da averle invitate al suo matrimonio con Meghan Markle, che poi è diventata la duchessa di Sussex.

LEGGI ANCHE > Quanti soldi guadagnerà il principe Harry dal suo nuovo libro?

Principe Harry ex fidanzate libro: le ex non parteciperanno a Spare- Il minore

Il principe Harry, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro di memorie intitolato Spare – Il minore, che uscirà il 10 gennaio 2023 in seguito a una lunghissima attesa, pare abbia ingaggiato le due ex fidanzate per partecipare al suo memoire. Ma, Chelsy Davy e Cressida Bonas, hanno gentilmente declinato l’invito da parte del principe Harry. Il duca di Sussex aveva domandato al giornalista JR Moheringer, incaricato di mettere per iscritto le sue confidenze, di coinvolgere più persone possibili del suo passato per rilasciare qualche dichiarazione.

Principe Harry età

Foto: Image.net

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry non beve più the e caffè: solo acqua minerale, per volere di Meghan

“Harry in persona ha contattato amici ma anche tutte le sue ex che sono state molto educate e hanno detto che ci avrebbero pensato”, ha riferito una fonte al Sun, “Alla fine, però, quasi tutte hanno rifiutato”. Le due ex storiche del duca di Sussex, entrambe sposate e con bambini piccoli, hanno declinato l’invito, in quanto non sono interessate a finire sotto i riflettori e alimentare titoli scandalistici, volendo mantenere la vita tranquilla che hanno scelto anche allontanandosi dal principe.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry ci avrebbe insistentemente provato con una modella: di chi si tratta?

Principe Harry ultime notizie oggi: il Duca è ossessionato dai paparazzi

Entrambe le ex del principe Harry, hanno infatti parlato, negli anni successivi, delle difficoltà incontrate mentre erano impegnate con Harry per via dei paparazzi e delle pressioni dei media. “Non potevo farcela. Ero giovane, stavo cercando di essere una ragazzina normale ed è stato orribile”, ha raccontato Chelsy al Times. Anche Bonas ha riferito che il principe era letteralmente ossessionato da fotografi e giornalisti, “Anche quando non ce n’erano”.