Gf Vip, Pamela Prati è positiva al Covid. Si teme per Alfonso Signorini

Pamela Prati ha il Covid. Dopo l’epidemia scoppiata all’interno della casa del Gf Vip è arrivato l’annuncio via Instagram della showgirl e ora si teme per altri componenti del programma

di Redazione di Rumors.it | 14 Novembre 2022
Pamela Prati Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Se il reality più longevo di sempre pensava di averle passate tutte, oggi è pronto a ricredersi. Il Grande Fratello Vip 7 sta infatti facendo i conti con la sua stessa natura di reality: qualche giorno fa il primo caso di Covid (Patrizia Rossetti è risultata positiva dopo aver manifestato un forte malessere) aveva preoccupato la produzione, ma l’epidemia sembra essersi diffusa a vista d’occhio colpendo altri inquilini. Oltre a Patrizia anche Luca Onestini, Gnocchi e Romita sono stati costretti ad abbandonare la momentaneamente la casa a causa della positività, costringendo la produzione ad annullare il televoto. Un contrattempo che sta mettendo a dura prova l’intero meccanismo del programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Patrizia Rossetti ha il Covid: altri tre casi di positività nella Casa e televoto annullato

Pamela Prati Covid: l’annuncio su Instagram

Alla lunga lista dei positivi al Covid ieri si è aggiunta anche Pamela Prati, la quale su Instagram ha comunicato: “Cari Amici, Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie, La vostra Pami”.

Pamela Prati Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, quanto ha speso Elenoire Ferruzzi dal chirurgo? La cifra è da capogiro

Gf Vip 7 Covid si diffonde: paura per Alfonso Signorini dopo il bacio di Pamela Prati

Nel frattempo però i timori sono tutti rivolti al conduttore Alfonso Signorini: quest’ultimo infatti, durante l’ultima puntata del Gf Vip, è stato protagonista di un siparietto in cui è stato baciato sulla bocca proprio da Pamela Prati. Un gesto che la showgirl aveva riservato anche a Marco Bellavia, per cui si teme la positività. Ma, nonostante il rapido diffondersi dell’epidemia all’interno del reality, sono in molti a chiedersi:

Gf Vip Covid come lo hanno preso?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Brenda Asnicar non entrerà nella Casa: la smentita su Twitter

Dopo il primo caso di positività di Patrizia Rossetti, comunicato direttamente dalla produzione, sui social il pubblico ha iniziato a porsi l’interrogativo sull’origine di un focolaio nella casa più blindata d’Italia. Tra discussioni e meme, c’è punta il dito contro i sei nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa proprio la scorsa settimana. Dunque potrebbe essere stato uno di loro a introdurre il virus a Cinecittà; un’ipotesi però poco probabile considerando la procedura di tamponi fatta alle new entry prima di aprire loro la porta della casa del Gf Vip. Sembra quindi impossibile al “paziente zero“, certo è che il reality dovrà affrontare una bella sfida.