x

x

Gf Vip, Wilma confessa di provare attrazione per Daniele Dal Moro: “Lui mi ha risvegliata”

Wilma Goich, cantante di 77 anni, ha confessato di provare attrazione per Daniele Dal Moro, nonostante tra i due trascorrano ben 45 anni di differenza

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nuova cotta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7.  Questa volta, i protagonisti sono Wilma Goich e Daniele Dal Moro che, dopo aver fatto breccia nel cuore di Elenoire Ferruzzi, adesso ha conquistato anche la cantante di 77 anni. Wilma, infatti, ha rivelato di provare una forte attrazione nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ieri sera, 13 novembre, Wilma Goich si è confidata con Sarah Altobello, rivelandole il suo interesse per il giovane di 32 anni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pamela Prati è positiva al Covid. Si teme per Alfonso Signorini

Gf Vip Wilma Daniele Dal Moro: la cantante prova attrazione per l’ex volto di Uomini e Donne

“Ci guardiamo e ci capiamo, è successo forse tre volte nella vita”. Così la Goich ha espresso il suo interesse per Daniele Dal Moro, e ha aggiunto: “Chiaramente io non ci penso, va bene così. Però mi ha risvegliata. Io non ho escluso a priori qualsiasi possibilità, ma bisogna essere in due. Mi dice ‘Quando vieni a Verona ti faccio vedere, ti porto al ristorante’. Poi abbraccia solo me“. Wilma Goich non ha nascosto di provare attrazione per l’ex tronista, nonostante li separino ben 45 anni di differenza: “C’è un abisso tra noi, io sono vergognosa, ammettiamole queste cose”.

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Patrizia Rossetti ha il Covid: altri tre casi di positività nella Casa e televoto annullato

Pare che anche Daniele Dal Moro mostri una certa curiosità nei confronti della Goich. Questo è quanto emerso dopo che i due sono stati in confessionale insieme: “Quando siamo andati lì (in confessionale, ndr) tac, colpiti. Sia io che lui abbiamo detto che se avessimo avuto meno anni di differenza saremmo stati insieme”. La Goich ha confessato di non provare più sensazioni del genere da circa vent’anni. “Ho deciso di ricominciare a vivere, questa è una nuova vita”, ha detto al gieffino che, guardandola negli occhi, le ha risposto così: Non se ne parla di avere qualcuno? Te lo dico col cuore, sei talmente bella che sarebbe un peccato non amarti“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, quanto ha speso Elenoire Ferruzzi dal chirurgo? La cifra è da capogiro

Gf Vip, tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro c’è del tenero?

Wilma Goich ha concluso affermando: “Una volta raccontavo cosa mi era successo piangendo, e lui prima di me aveva raccontato del suo dolore. Ci siamo abbracciati in un mare di lacrime, i giorni successivi non ci siamo detti una parola. Ci guardavamo e ci capivamo. Cose che non puoi spiegarti. Poi agli altri dice ‘Tanto per prima cosa c’è Wilma, il resto…’. Io sono una donna matura, so che tutto può capitare. Secondo me a lui piace Micol, ma non sarò gelosa“.