x

x

Gf Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più vicini: è scatta il bacio?

Dopo la dichiarazione a Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi ha provato a baciare la gieffina e si è lasciato andare ad una confessione romantica

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Negli ultimi giorni Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono apparsi sempre più complici ed intimi tanto che in molti hanno iniziato a pensare ai due gieffini come una nuova possibile coppia. Del resto Edoardo non ha mai nascosto il suo interesse per la sorella di Clizia e anche lei sembrerebbe ricambiare il sentimento. Un gesto in particolare ha tolto ogni tipo di dubbio: il (quasi) bacio tra i due gieffini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pamela Prati è positiva al Covid. Si teme per Alfonso Signorini

Gf Vip Edoardo Tavassi Micol Incorvaia: alta tensione

È stato Edoardo a provare a baciare Micol, avvicinandosi e sfiorando delicatamente le labbra della ragazza. Lei per tutta risposta non si è mossa di un centimetro e ha, al contrario, abbozzato un sorrisetto imbarazzato. Il gesto di Edoardo non è passato inosservato al popolo di Twitter, che è letteralmente impazzito alla vista degli Incorvassi – questo il nome scelto per la ship – in atteggiamenti così intimi.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Wilma confessa di provare attrazione per Daniele Dal Moro: “Lui mi ha risvegliata”

Poco dopo Edoardo, durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro, ha confessato che potrebbe addirittura innamorarsi della 29enne. “Tra Micol e Oriana, c’è più possibilità che io mi possa innamorare di una Micol che di una Oriana. Perché c’ho mille cose in comune con Micol. Con l’altra no. Però ci sono tanti aspetti da vedere per parlare d’amore”, aggiungendo: “Mi deve piacere esteticamente e caratterialmente, mi deve far ridere, mi deve far stare bene, non deve mai rendere il rapporto monotono. Diciamo che nell’insieme cerco questo”.

LEGGI ANCHE > Al Gf Vip il nuovo concorrente è il Covid: cronaca di un disastro difficile da gestire

Edoardo Tavassi Gf Vip: la confessione romantica del gieffino

Poco dopo ha insistito: “Con lei sto bene che ve devo dì? Così per il poco che la conosco vedo molte caratteristiche che mi piacciono, poi vedremo con il tempo nei prossimi giorni. Però tra lei e Oriana è di Micol che poterei innamorarmi questo è sicuro. No sono serio adesso non sto a giocà, Micol ha molte cose che mi piacciono e l’ho già detto”, ha concluso Tavassi. Insomma, sembra che la passione tra i due stia piano piano crescendo e tutto fa pensare che il vero bacio arriverà presto.