x

x

Gf Vip, le anticipazioni: il punto sul covid e la sorpresa di Guendalina Tavassi

Nonostante il Covid in Casa, il Gf Vip 7 non si ferma: Edoardo Donnamaria riceverà la sorpresa di un caro amico noto al programma, mentre Edoardo Tavassi incontrerà sua sorella Guendalina

di Franca Cutilli | 14 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Graditi ritorni e gelosie terranno banco durante la diciassettesima puntata del Gf Vip 7. Nella Casa più spiata d’Italia non mancano le liti e i bisticci tra innamorati e i fan di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi lo sanno bene. Per tentare di dare supporto e consigli giusti all’amico e collega, arriverà – o meglio tornerà – a Cinecittà Paolo Ciavarro, finalista del Gf Vip 4.

Gf Vip anticipazioni: due incontri che promettono scintille

Come forse saprete, Ciavarro è anche il cognato di Micol Incorvaia, nonché ex fiamma di Donnamaria. Chissà cosa avrà da dire in merito. In ogni caso, Micol ora sembra concentrata su Edoardo Tavassi, che le fa una corte serrata da giorni. Per lui entrerà la sorella Guendalina, che come un uragano colpirà anche Antonella. L’incontro promette già scintille.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pamela Prati è positiva al Covid. Si teme per Alfonso Signorini

Gf Vip anticipazioni covid: il punto della situazione, non solo nella Casa

Durante le anticipazioni Alfonso Signorini non ha potuto ignorare il tema della settimana: l’arrivo del Covid nella Casa. Il conduttore, a sorpresa, ha aggiunto che si farà il punto anche sulla situazione contagi in Italia. Infine, l’ultima sorpresa – forse sgradita – riguarderà Daniele. I motivi? Intanto scoprirà che Antonino ha baciato Oriana, la ragazza che gli piace, poi verrà a sapere dell’infatuazione nei suoi confronti da parte di Wilma Goich. Come reagirà? Non resta che guardare la diciassettesima puntata per scoprirlo.

Daniele Dal Moro Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy