x

x

Elisabetta Gregoraci, il look cut-out è… pericolosamente sexy: il video fa il giro del web

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci fa rimanere tutti a bocca aperta con un look super sensuale: l’abito firmato Alex Perry le sta d’incanto

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Elisabetta Gregoraci - Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci è più sexy che mai, in un video su Instagram mostra tutta la sua incredibile bellezza. Ha 42 anni ma ha ancora un fisico super tonico e può permettersi di indossare tutti gli abiti succinti che vuole. La conduttrice ha condiviso con i suoi quasi 2 milioni di followers, un video dove posa e, in modo molto scherzoso e disinvolto mostra a tutti il mini abito firmato Alex Perry.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci colpisce ancora: lo scatto in lingerie fa sognare i follower

Elisabetta Gregoraci Instagram video: il look cut-out è super sexy

Nel look sfoggiato su Instagram, la Gregoraci indossa un’abito corto nero dello stilista australiano Alex Perry, impreziosito, dal dettaglio cut-out nella parte sopra l’ombelico, e da un profondo scollo a cuore. Il vestito presenta un design con le spalle scoperte, maniche lunghe, silhouette a matita e una chiusura posteriore con zip. Diciamo che questo look lascia ben poco spazio all’immaginazione e, mette perfettamente in risalto le curve e il fisico ben allenato della showgirl.

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu si sposa: il cantante fa coming-out e chiede al fidanzato di sposarl

Per completare l’outfit Elisabetta ha indossato degli stivali alti molto in voga quest’anno: col tacco, in tessuto, a punta e alti fin sopra il ginocchio. Per coprire le spalle, ha optato per un cappotto lungo, rigorosamente nero e infine, una piccola borsa in paillettes. Con questo look total black la Gregoraci ha dimostrato ancora una volta di essere una donna super affascinante e sexy ma anche spensierata e super sorridente.

LEGGI ANCHE > Andrea Bocelli e i figli cantano per la famiglia Reale: sono stati gli unici italiani invitati

Elisabetta Gregoraci news: la showgirl è più sensuale che mai

A corredo del post la conduttrice ha riportato una citazione dell’attore Robin Williams, mancato nel 2014, che recita: “Ti viene data solo una piccola scintilla di follia. Non perderla”. Quindi, con questo video, Elisabetta Gregoraci non ha voluto solo mostrarsi in tutta la sua la sua bellezza e la sua sensualità, ma anche con un pizzico di follia e leggerezza, che ogni tanto, fanno più che bene.