Netflix conferma The Watcher per una seconda stagione

Netflix ha effettivamente confermato di avere in mente la realizzazione della seconda stagione della serie tv The Watcher

di Redazione Rumors.it | 13 Novembre 2022
Foto: Netflix

È arrivata una notizia fresca fresca per gli appassionati di serie tv, soprattutto per quelli che amano i thriller: Netflix ha riconfermato la seconda stagione dell’apprezzato The Watcher! Se pensavate di esservi sbarazzati dell’ansia e dell’angoscia trasmessa dalla serie, ricredetevi, perchè un nuovo capitolo della serie è in arrivo per gli abbonati alla più famosa piattaforma streaming del mondo. La seconda stagione continuerà il progetto di Ryan Murphy, showrunner e produttore estremamente apprezzato dal pubblico.

LEGGI ANCHE > The Sandman 2, da Netflix arriva la conferma della nuova e attesissima seconda stagione

The Watcher 2 Netflix: la conferma è ormai arrivata!

La conferma arriva proprio da Netflix che in questo periodo sta tirando le somme delle visualizzazioni delle sue innumerevoli serie e sta iniziando a progettare per il futuro. Tante sono state le conferme in merito a nuovi capitoli di svariate serie tv e tra queste è arrivata anche la conferma della serie del talentuoso Ryan Murphy, showrunner e braccio destro di Ian Brennan, dietro al produzione del tanto chiacchierato Dahmer e del primo capitolo di The Watcher. Ma a storia conclusa, di cosa parlerà questa seconda stagione della serie?

The Watcher

Foto: Netflix

 

LEGGI ANCHE > Fedez: “Elon Musk mi fece una proposta durante la pandemia”. Ecco come sono andate le cose

Dopo il finale aperto della prima stagione, con il protagonista Dean che ritorna davanti la fantomatica casa del 657 Boulevard, dimostrandosi totalmente ossessionato dallo stalker mai scoperto, non si sa davvero cosa aspettarsi. Un senso di angoscia e frustrazione pervadono il finale della serie, risultato prettamente voluto dalla produzione stessa che lascia la vicenda avvolta dal mistero e chissà, magari ancora tutta da scoprire. Ma cosa ci dobbiamo aspettare? Gli interrogativi e le ipotesi sono davvero tante e ancora tutte da scoprire: una nuova famiglia andrà ad abitare nella fantomatica casa? E cosa succederà a Dean? Si scoprirà chi è lo stalker?

LEGGI ANCHE > Andy Taylor dei Duran Duran ha il cancro: l’annuncio in una lettera

The Watcher 2 quando esce: si aspettano le date

Proprio come la conclusione della serie tv, anche la nuova stagione in produzione è caratterizzata da una fitta nube di mistero. Ad aggravare e aumentare la curiosità degli spettatori anche l’assenza di anticipazioni in merito al nuovo progetto di cui ancora non si sa neanche bene la data di uscita. La cosa certa è che The Watcher 2 approderà sulla piattaforma internazionale di streaming nel 2024, o se siamo fortunati, verso la fine del 2023. Di sicuro l’attesa sarà tanta e gli interrogativi non faranno altro che crescere ininterrottamente.