x

x

Millie Bobby Brown, la paura sviluppata sul set di Stranger Things per colpa di Enola Holmes 2

Millie Bobby Brown racconta della paura sviluppata durante le riprese di Enola Holmes e che la tormenta sul set di Stranger Things

di Redazione Rumors.it | 13 Novembre 2022
Foto: James Shaw / Avalon

Sul set di Stranger Things Millie Bobby Brown è stata tormentata dalla paura, ma ciò che l’ha spaventata è del tutto inaspettato. Demogorgoni, mostri del Sottosopra, soldati e realtà alternative sono all’ordine del giorno per la Brown, ma quello che la spaventa veramente in realtà è sbagliare e rompere la quarta parete durante le riprese. Questa paura è nata in Millie dopo avere recitato nei due film di Enola Holmes che la vedono protagonista. Il suo personaggio, infatti, è solito infrangere la quarta parete durante tutto il film.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro si racconta nel suo nuovo album: “La paternità mi ha cambiato”

Millie Bobby Brown Enola Holmes 2: cos’è la rottura della quarta parete?

Ma cosa si intende per rottura della quarta parete? Con questa espressione si fa riferimento ad un particolare metodo di recitazione in cui i personaggi di un film guardano direttamente in camera e parlano rivolgendosi agli spettatori. Nello spin-off di Sherlock Holmes, la Brown interpreta una giovane detective che spesso parla alla telecamera quando fa nuove scoperte nei suoi casi, cosa che l’attrice descrive come un vlogging su YouTube. “Durante le riprese ho sognato di essere sul set di Stranger Things e non riuscivo a smettere di guardare la telecamera. E ora ho questa paura radicata che non smetterò mai di guardare la telecamera”, ha raccontato Millie a Today.com.

Stranger Things 4 spoiler

STRANGER THINGS. Millie Bobby Brown in STRANGER THINGS. Foto: Courtesy of Netflix © 2022

LEGGI ANCHE > Dahmer rinnovata per una seconda stagione? Parola a Ryan Murphy

Questa paura non è l’unica novità che Millie Bobby Brown ha trovato sul set di Enola Holmes. La giovane attrice, infatti, ha potuto conoscere Henry Cavill, 39 anni, che nel film interpreta suo fratello Sherlock Holmes. Il legame che si è formato tra i due è divenuto subito molto stretto: “Con Henry mi sento come in una vera relazione adulta. Un’amicizia davvero buona, davvero sana. Abbiamo dei termini e delle condizioni”. Millie ha spiegato infatti nell’intervista che: “Non mi è permesso fare domande sulla sua vita privata. È come se dicesse: ‘Millie, stai zitta. No’. E io rispondo: ‘Capito'”.

LEGGI ANCHE > Spice Girls, la reunion per i 50 anni di Geri Halliwell: il video diventa virale

Milli Bobby Brown Stranger Things: il rapporto con gli altri attori

Il suo rapporto con la star di Superman è molto diverso da quello che condivide con i suoi co-protagonisti di Stranger Things, tra cui Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo e Finn Wolfhard. Tra loro, infatti, l’amicizia è molto salda sin dall’infanzia passata sul set della serie tv. La Brown e Schnapp, ad esempio, hanno fatto un patto: si sposeranno se avranno 40 anni e saranno ancora single. Millie però potrebbe non mantenere la promessa dato che da giugno 2021 si sta frequentando con Jake Bongiovi, figlio del cantante Jon Bon Jovi.

Millie Bobby Brown Jake Bonjovi

Millie Bobby Brown e il fidanzato Jake Bonjovi
Foto: Splash News and Pictures