Gf Vip, Patrizia Rossetti ha il Covid: altri tre casi di positività nella Casa e televoto annullato

Con una nota ufficiale il Grande Fratello Vip ha comunicato che Patrizia Rossetti ha contratto il Covid insieme ad altri tre concorrenti: il televoto è stato annullato

di Nadia Pieri | 12 Novembre 2022
Patrizia Rossetti - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Questa mattina il Grande Fratello Vip ha annunciato: “Per ragione di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa. Rientrerà appena possibile”. Già nella scorsa puntata la conduttrice aveva manifestato un certo malessere: stanchezza e febbre alta che l’avevano costretta a rimanere nel camper, lontana dagli altri gieffini. Nelle ultime ore la situazione non è migliorata e, dopo i dovuto accertamenti, il Gf Vip ha comunicato che Patrizia ha contratto il Covid-19.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Patrizia Rossetti esce momentaneamente dalla casa per motivi di salute. Ecco come sta

Patrizia Rossetti Covid: l’annuncio ufficiale

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti  i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena possibile” queste le parole del comunicato diffuso pochi minuti fa dal Gf Vip sui propri canali social.

Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti – Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, quanto ha speso Elenoire Ferruzzi dal chirurgo? La cifra è da capogiro

Gf Vip Covid: annullato il televoto

Il Grande Fratello Vip ha fatto sapere che la produzione sta tenendo monitorata la situazione nella Casa. Lo stesso vale per gli altri gieffini che sono tenuti a comunicare la comparsa di eventuali sintomi. Questo imprevisto, però, ha inevitabilmente avuto ripercussioni sul televoto che è stato annullato. “Il televoto che vede coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati” si può leggere nella nota ufficiale. Come andrà a finire? Non vi resta che rimanere connessi sui nostri canali per tutti gli aggiornamenti.