Fedez ci ricasca e spoilera la sua nuova canzone: ecco cos’è successo

Durante una diretta su Instagram Fedez, preso dall’entusiasmo, non ha resistito e ha spoilerato un pezzo della sua nuova canzone…

di Nadia Pieri | 12 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Sky © Virginia Bettoja

Fedez ci è cascato di nuovo. Questa mattina il noto rapper ha tenuto compagnia ai suoi follower con una simpatica diretta su Instagram insieme a Fiorello. Poco dopo aver concluso la sua chiacchierata con il comico e conduttore, preso dall’euforia mattutina, il rapper ha spoilerato la sua nuova canzone e il video è diventato immediatamente virale. “Sapete che forse esco con una nuova canzone?” così ha iniziato Fedez.

LEGGI ANCHE > Lol 3, svelato il cast: confermati Fedez e Matano, sorpresa Nino Frassica

Fedez Instagram nuova canzone: tutto quello che sappiamo

“Questo pezzo è fortissimo, ma è proprio una figata. Però non so quando uscirà però a breve secondo me. È un pezzo Hyper Pop. Credo la prima volta che si faccia una cosa così in Italia” ha raccontato ai suoi fan. Fedez non è però riuscito a contenere il suo entusiasmo e ha deciso di farne sentire un pezzo ai suoi fan, rivelandone anche il titolo: Crisi di stato. “Dai ve la faccio sentire tanto mia moglie è a fare pilates e le persone che lavorano con me staranno dormendo” ha detto.

LEGGI ANCHE > Fedez: “Elon Musk mi fece una proposta durante la pandemia”. Ecco come sono andate le cose

Ma che stupido. Figlio unico. Mi capisci mi sento un po’ giu. Vado in panico, quasi subito. Menomale che non fumo più. Le rose che ci siamo dati in aprile nelle discariche come delle lattine. Mi chiedi come stai. Cosa ci fai. Devo parlarti e sai forse ho capito che sei tutto l’amore che dai. Io sono tutti i casini che hai” queste alcune delle parole presenti nella nuova canzone. “È molto bella, cancello la diretta però perché non dovevo farvela sentire. Mia mamma è arrabbiata”, così ha concluso il rapper.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, Fedez sfida gli altri giudici: “Quel tavolo è una trincea, capiranno cosa significa”

Fedez Sanremo: “Quest’anno non ci sarò”

“Questa canzone sarebbe perfetta per Sanremo” ha affermato Fedez durante la diretta. E a chi si chiedeva se sarebbe stato tra i concorrenti in gara al Festival lui ha chiarito: “Ovviamente quest’anno non posso andarci” riferendosi alla partecipazione della moglie in qualità di co-conduttrice. E poi: “Anche perché non riuscirei a reggere tutto il carico d’ansia dell’altra volta”. Questo però non esclude il fatto che possa presentarsi all’Ariston in qualità di ospite. Staremo a vedere!