x

x

Madonna beve l’acqua dalla ciotola del cane: un nuovo (imbarazzante) video

Madonna continua a pubblicare post Instagram controversi che allontanano i fan: questa volta ha bevuto l’acqua dalla ciotola di un cane

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Instagram Stories @madonna

Madonna non si ferma mai. Soprattutto non si ferma nel continuare a postare foto e video uno più controverso dell’altro sui social. Questa volta la cantante ha condiviso un video su Instagram in cui leccava l’acqua da una ciotola per cani e posava sessualmente con vari oggetti. In un Reel, Madonna ha messo insieme diverse foto in cui mostrava il suo maglione verde neon abbinato a pantaloncini scintillanti, collant e stivali alti fino alle cosce. Fin qua un outfit normale, ma i problemi arrivano quando con le azioni che compie nel video.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa sfoggia su Instagram un cord-set super aderente: il web impazzisce

Madonna video ciotola cane: il video fa preoccupare i fan

La cantante 64 ha montato nel reel una serie di foto e video accanto ad una moto e ad una dispensa di cibo. Tuttavia, le cose hanno preso una piega strana quando ha iniziato a posare sessualmente con una bottiglia di senape. Da lì il video ha preso una strana piega e Madonna è arrivata addirittura a leccare l’acqua da una ciotola per cani sul pavimento, mentre in sottofondo si poteva ascoltare la canzone degli Stooges I Wanna Be Your Dog suonare nel video. È stata proprio questa ciotola, infatti, a lasciare i fan sconcertati più di tutto il resto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci colpisce ancora: lo scatto in lingerie fa sognare i follower

I fan, persino quelli più affezionati, hanno quindi subito reagito al post con una valanga di commenti negativi. “È sempre più imbarazzante. Non è più facile essere tuoi fan. Eri un’icona purtroppo ora senza stile“, recita un commento molto popolare. “Niente di tutto questo fa riflettere o è ‘diverso’. Hai perso il contatto. Una volta eri all’avanguardia. L’hai creato tu. Anche i cambiamenti del tuo corpo. Tutto questo grida disperazione per rimanere giovane o rilevante. L’ultima cosa che chiunque di noi si sarebbe aspettato da Madonna…”, ha scritto un altro utente deluso dalla cantante.

LEGGI ANCHE > Katy Perry sfoggia un look total denim ai CMA: occhi puntati sul décolleté

Madonna cantante oggi: si teme per la sua salute

“Ci risiamo! Che cosa è questo? È così triste vederti distruggere lo stile iconico di Madonna! Mi dispiace, sono una tua fan da quando ero bambina… e non posso accettare questo stile spazzatura… nessuna classe… nessuna eleganza che hai creato per te stessa!”, ha tuonato un’altra utente. Inoltre, sono in molti a criticare la direzione che l’arte della cantante sta prendendo in questo ultimo periodo tanto da dirle: “Non ha significato… non ha profondità… questa non è Arte… questa sei tu che distruggi l’Iconica Madonna che hai creato”.