x

x

Luca Vezil svela le cause della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni

Dopo tanto mistero, Luca Vezil ha rotto il ghiaccio con un lungo sfogo sui social riguardo i gossip che si sono sviluppati intorno alla rottura con Valentina Ferragni

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Luca Vezil, Are you the one? - Foto: Instagram @lucavezil

La tanto sofferta e inaspettata, se non anche misteriosa, separazione tra gli influencer Luca Vezil e Valentina Ferragni sembra avere adesso un attimo di chiarezza in più. A scoperchiare il vaso di pandora è stato proprio Luca che in una lunghissima dichiarazione sulle sue storie Instagram ha voluto chiarire dei dettagli sulla sua rottura con la bella Valentina, che è stato un colpo al cuore dopo nove anni di amore. Ma scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Francesco Monte, lui rompe il silenzio sul presunto flirt

Luca Vezil Valentina Ferragni  perché si sono lasciati: su Instagram vengono pubblicate le cause

Abbiamo già detto che la separazione tra i due è stata sicuramente travagliata e sofferta. Ma la cosa che più ha incuriosito i fan da ambedue le parti è stata la segretezza della rottura, voluta sia da Valentina che da Luca, sicuramente per un fatto di pura e semplice privacy. Ma per un motivo o per un altro, nessuno sta con le mani in mano di fronte a possibilità di curiosare ed in effetti, dopo aver beccato Luca Vezil in compagnia di una misteriosa ragazza, le acque hanno iniziato ad agitarsi. Si è subito spettegolato di una nuova fiamma, ma a dare il colpo di grazia e suscitare la reazione dell’ex di Valentina è stato il pettegolezzo secondo cui la frequentazione con questa ragazza sia iniziata prima della rottura con la Ferragni.

Valentina Ferragni Luca Vezil

Foto: Instagram @lucavezil

LEGGI ANCHE > Piersilvio Berlusconi sul caso Zaccaria: “Le Iene sono andate oltre. Non deve più succedere”

Arrivati a questo punto, era inevitabile una reazione da parte di uno dei due, soprattutto del diretto interessato. Infatti Luca, sul suo profilo social ha rotto il silenzio e ha raccontato dettagli della separazione che a quanto pare, è stata voluta dalla Ferragni: “Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa. Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa.”

LEGGI ANCHE > Giornata dei single, tutte le coppie di vip che si sono dette addio nel 2022

Luca Vezil nuova fidanzata: l’influencer smentisce la nuova fiamma

Luca Vezil ha cercato di spiegare le sue ultime giornate, chiarendo i comportamenti tenuti e iniziando a demolire l’immagine mediatica che di lui si stava costruendo: “Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità, a rivedere le proprie posizioni”Vezil ha poi concluso con ulteriori chiarimenti: “A questo messaggio non faranno seguito ulteriori comunicazioni, né sulla questione della mai separazione, né per comunicare ulteriori gossip che, come ho detto, non fanno parte della mia persona.”

Foto: Instagram @lucavezil