x

x

Francesco Moser nutre dubbi sul matrimonio del figlio Ignazio con Cecilia: “Speriamo vada bene”

Francesco Moser, ex ciclista e padre di Ignazio Moser, sembra aver espresso alcune perplessità riguardo il futuro matrimonio del figlio con Cecilia Rodriguez

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Instagram

L’annuncio del futuro grande avvenimento che si terrà tra Cecilia Rodrigues e Ignazio Moser ha scatenato moltissimo entusiasmo. Ma non per tutti è stato così. Pare infatti che ci sia una voce fuori dal coro che non scommetterebbe tutto su questo matrimonio, ma la cosa che scompiglia è che ad essere di tale parere sia il padre del futuro sposo, Francesco Moser. La dichiarazione di Moser ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto all’altare: il romantico annuncio su Instagram

Ignazio Moser padre: Francesco Moser non sembra convinto del matrimonio con Cecilia Rodriguez

Spero vada tutto bene“: quella di Francesco Moser è una frase che potrebbe avere tanti significati. Detta durante un’intervista a Diva e Donna, pare che il futuro suocero della Cechu non veda di buon occhio la nuora e sembri anche perplesso sul futuro evento. Il signor Moser in merito alla vicenda si è mostrato molto distaccato e ha fatto una dichiarazione in merito a questa buona novella: “Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no”. Ma la dichiarazione più sconvolgente è arrivata dopo.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Foto: Instagram @chechurodriguez_real

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in total black: il mini abito di pelle mostra un dettaglio hot

Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”. Una frase molto dura quella del papà di Ignazio Moser. I suoi potrebbero essere dubbi nati da motivazioni specifiche, oppure il papà Moser è così pessimista nei confronti del matrimonio a causa della sua appena conclusa esperienza matrimoniale durata 41 anni? La domanda potrebbe non avere risposta, ma nel frattempo Francesco pare abbia detto qualcosa in merito all’organizzazione del matrimonio.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è incinta, arriva l’annuncio tanto atteso: “Questa volta non è colpa del lattosio”

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez matrimonio data: dove sarà fatto il matrimonio e quando?

Pare non si sappia ancora dove Cecilia e Ignazio si sposeranno e non si è fissata ancora una data precisa, se non che  il matrimonio si terrà di certo in un futuro prossimo, presumibilmente nel 2023. Nel frattempo però si spera che le due famiglie costruiscano rapporti duraturi visto che, a detta dello stesso Moser Senior, i familiari di ambo le parti non si siano incontrate così spesso e che quindi non abbiano tutto questo grande affiatamento.