Ghali ricorda i suoi esordi: il post su Instagram commuove i fan

In occasione dell’uscita della sua collaborazione con McDonald’s, Ghali ha ricordato la sua infanzia difficile tramite un post su Instagram che ha commosso tutti

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Ghali in un post su Instagram ha annunciato la sua collaborazione con il popolare marchio di fast food McDonald’s. La partnership consiste nella creazione di un menù speciale che porta la sua firma, a base di Big Mac, pollo fritto, patatine e l’esclusiva salsa Jimmy-Hot, che è nata da una storia legata alla sua infanzia. Per l’occasione il l’artista ha deciso di condividere con i suoi 2,5 milioni di follower i ricordi del suo passato, paragonandolo all’enorme successo di oggi.

LEGGI ANCHE > Ghali esce con il nuovo disco e confessa: “A Sanremo? Ci andrei cantando in arabo”

Ghali Instagram McDonald’s: la collaborazione è commovente

Ecco le parole di Ghali: “Ricordo come se fosse ieri quando andavo da Mc Donald’s senza un euro a cercare scontrini per terra e appena trovavo quello giusto andavo in cassa dicendo: ‘Mi scusi sto aspettando il mio panino’ il cassiere gentilissimo e distratto dal resto della fila mi serviva subito il panino. Lo so che non si dovrebbe fare, ma i soldi non c’erano, io ero ancora un ragazzino e una sera questo fu il metodo per la mia cena romantica con una ragazza”. Una storia commovente che il cantante ha voluto raccontare al mondo social per spiegare quanto conti per lui questa collaborazione.

scontrino ghali

Foto: Instagram @ghali

 

LEGGI ANCHE > Kanye West, bufera per le sue frasi antisemite: Adidas sospende la partnership e il patrimonio va in fumo

Ghali ha avuto un passato molto doloroso, ma oggi ha avuto la possibilità riscattarsi: “Quando ero ancora piccolo i miei compagni di classe festeggiavano il compleanno da McDonald’s ma io non potevo permettermelo. Il mio amico immaginario Jimmy vedeva tutto e gli avevo promesso che da grande avrei attirato l’attenzione di McDonald’s e che avrei introdotto una salsa piccante come l’Harissa. Oggi finalmente potete trovare la Jimmy Hot Sauce in tutti i McDonald’s d’Italia assieme al mio menù. Questo vuol dire tanto per me”. Così Ghali ha commentato la sua nuova collaborazione, ha commosso migliaia di fan ma ne ha anche infastiditi molti altri. Vi diciamo quali.

LEGGI ANCHE > Paura per la salute di Romina Power: “Ha problemi di deambulazione, non riesco a muovermi”

Ghali canzoni: sui social è polemica dei suoi fan musulmani

Come è noto, Ghali è un rapper italiano nato da genitori tunisini. In una delle sue canzoni del 2017, fa riferimento all “Halal”, termine che rimanda al cibo preparato secondo le norme della legge islamica. Il cantante quindi, è stato accusato dai fan tunisini di “incoerenza” per il fatto che sta pubblicizzando una catena alimentare che non produce carne Halal in Italia, ma solo carne Haram, che è quella severamente vietata dai dogmi islamici. Per questo è scattata la polemica da parte di molti suoi fan musulmani