x

x

Elisabetta Gregoraci colpisce ancora: lo scatto in lingerie fa sognare i follower

Elisabetta Gregoraci conquista ancora il web e i social in una provocante foto in lingerie

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci non sbaglia mai con i look ed ogni volta conquista sempre di più i suoi follower lasciandoli senza fiato. La showgirl regala sempre lezioni di stile. Molto recentemente l’abbiamo, infatti al Convivio di Milano dove ha sfoggiato un abito nero con un profondo spacco sensuale sul décolleté ed anche ad un altro party di Halloween dove ha stregato tutti indossando un vestito da diavoletta molto provocante.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci più sexy che mai: il décolleté è in primo piano

Elisabetta Gregoraci foto sexy: lo scatto che conquista il web

Questa volta invece, per ammaliare tutti i suoi numerosissimi follower, 1.9 milioni su Instagram, la showgirl e conduttrice di Battiti Live ha postato sui social un provocante scatto in lingerie. Il completino è di colore fucsia e firmato dal noto brand di abbigliamento e lingerie italiano Incanto. A completare il look in pizzo fucsia Elisabetta Gregoraci indossa un sensuale reggicalze abbinato al resto, che sottolinea ancora di più il suo fisico da modella. Lato b e lato a sono ugualmente perfetti, sembrano scolpiti, così come gli addominali del resto…

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, il look di Halloween per la festa di Heidi Klum è decisamente hot

Elisabetta Gregoraci malattia: l’operazione

La conduttrice, oltre ai vari party dove sfoggia vestiti sempre eccezionali, è stata protagonista negli ultimi mesi di una brutta situazione. Dopo essere uscita dal Gf Vip 5 Elisabetta ha scoperto, purtroppo, di soffrire di un polipo all’interno dell’utero. La Gregoraci si è sottoposta ad una visita ginecologica di routine, durante la quale ha riscontrato cosa non andasse. A quel punto l’unica soluzione per rimuoverlo è stata un’operazione che è andata benissimo. Ora quindi può vivere felice senza nessun problema ed il male è solo un ricordo lontano.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso in accappatoio su Instagram: i fan in visibilio per un particolare

elisabetta gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal