Striscia la Notizia, Tapiro D’Oro a Chiara Ferragni per i visitatori esclusi dalla mostra

Chiara Ferragni si è resa protagonista di una spiacevole avventura in un museo che ha fatto chiudere per farvi visita con la sua famiglia, a discapito degli altri visitatori

di Eleonora Galli | 11 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia

Chiara Ferragni e Fedez l’hanno combinata grossa. I Ferragnez negli scorsi giorni si sono resi protagonisti di una vera e propria bufera mediatica (l’ennesima): per far visita al Museum of Dreamers con i loro bambini, Leone e Vittoria, hanno limitato l’accesso ai visitatori. In seguito, la famiglia con alcuni amici si sarebbe trattenuta all’interno del museo più del previsto, impedendo agli altri visitatori che avevano già pagato il biglietto di poter accedere alla mostra.

LEGGI ANCHE > Loris Karius lascia Janine per Diletta Leotta: conosciamo meglio l’ex fidanzata

Chiara Ferragni Tapiro Striscia la Notizia: l’influencer riceve il premio dopo la polemica social

Questo spiacevole evento non solo ha procurato alla coppia una moltitudine di critiche e commenti negativi sui social, ma anche un bel Tapiro D’Oro da parte del telegiornale satirico più famoso d’Italia, Striscia la Notizia. Il tapiroforo Valerio Staffelli ha inseguito l’imprenditrice per le strade di Milano e le ha quindi consegnato il tanto ambito premio. Chiara ha in seguito risposto con ironia: “Dovevi farmelo glitterato”.

chiara ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Francesco Moser nutre dubbi sul matrimonio del figlio Ignazio con Cecilia: “Speriamo vada bene”

Ferragnez museo chiuso: la coppia si solleva da ogni responsabilità

L’imprenditrice digitale ha aggiunto giustificandosi per l’accaduto: “Ma quello che è successo non è colpa nostra! Il museo è stato chiuso per un evento privato, cosa che può fare chiunque prenotando sul sito. L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il Tapiro. Mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate”. Perciò dalle parole di Chiara, la coppia non ha nessuna responsabilità di ciò che è successo non sarebbe da attribuire a loro, bensì al museo che prevede la prenotazione dell’intera mostra per eventi privati a chiunque ne faccia richiesta.

LEGGI ANCHE> Luca Vezil svela le cause della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni

Ferragnez nella bufera: la coppia ha scatenato l’ira degli utenti di Instagram

Insomma, prima o poi sarebbe dovuto capitare anche alla coppia più seguita d’Italia; dopo numerosi attacchi dell’ultimo periodo riguardo la sovraesposizione dei figli sui social, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tuttavia, anche se scherzando e con ironia, si spera che la questione si risolva nel migliore dei modi. E che questo serva da lezione ai Ferragnez: ormai sono entrati nell’orbita del telegiornale satirico più famoso d’Italia e la sensazione è che non sarà né la prima, né l’ultima volta.