Gf Vip, scatta il bacio tra Antonino e Oriana: nuova coppia nella Casa

Dopo la diretta, Antonino e Oriana hanno condiviso un momento molto intimo tra chiacchiere ed effusioni innocenti, fino a quando, alle sette del mattino, non si sono salutati con un bacio

di Eleonora Galli | 11 Novembre 2022
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Antonino Spinalbese è inarrestabile. Dopo aver instaurato un’amicizia speciale con Ginevra Lamborghini, squalificata dal gioco dopo soli 20 giorni, e un flirt con Giaele De Donà, che ha scelto di rimanere fedele al marito, l’hairstylist non è rimasto con le mani in mano puntando subito ad una nuova preda: la bellissima e nuova arrivata Oriana Marzoli. Da giorni ormai tutti avevano notato sguardi languidi e battutine tra i due, senza tuttavia mai arrivare ad un contatto fisico. In nottata però, qualcosa sembra essere cambiato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soraia e l’ultimatum a Luca Salatino: “O cambi o vieni via con me”

Antonino Oriana bacio Gf Vip: è nato un nuovo flirt?

Antonino, anche in puntata, non ha mai nascosto di provare attrazione nei confronti di Oriana, scatenando le gelosie di Giaele che si è spesso espressa in toni poco lusinghieri nei confronti della modella spagnola. Oriana, divisa tra le attenzioni di Daniele Dal Moro e Antonino, sembra però aver fatto la sua scelta trascorrendo il post-diretta con l’ex fidanzato di Belen. Accoccolati sul letto per tutta la notte, con l’arrivo della mattina i due hanno deciso di salutarsi con un dolce bacio, ovviamente ripreso dalle telecamere del Gf Vip.

 

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Pamela Prati eliminata al televoto: scatta il bacio con Marco Bellavia

Nel video che sta circolando in queste ore su Twitter si possono vedere Oriana e Antonino abbracciati sul letto mentre chiacchierano con Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi, facendo riferimento ad un presunto bacio dato in precedenza “poco spontaneo” da parte di Oriana. Antonella è quindi intervenuta insistendo: “Va beh adesso dagliene uno un po’ meno forzato”. A seguito della richiesta della vippona, l’influencer spagnola si è sporta in maniera provocante verso Antonino baciandolo a stampo, lasciandolo quasi senza parole. Subito dopo, Oriana si è alzata augurando la buonanotte a tutti e avvicinandosi al suo letto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi e Francesco Monte: c’è stato un flirt?

Gf Vip 7 news: Antonino e Oriana sono la nuova coppia della Casa?

La sensazione è che questo bacio, poco spontaneo e scambiato davanti agli occhi degli altri inquilini, non sarà l’unico che si daranno i due. Il sentore comune è che piano piano stia nascendo una nuova coppia di gioco che darà del filo da torcere ai Donnalisi, la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Ora le domande che tutti si stanno facendo sono: come reagirà Giaele? Ginevra lascerà di nuovo il suo fidanzato nella speranza che le attenzioni di Antonino vertano su di lei?