x

x

Vera Gemma ospite a Belve: “Sono finita in carcere in America”

L’attrice Vera Gemma, ospite a Belve, ha rivelato alcun retroscena inaspettati, tra i quali quelli di essere finita in carcere per una notte negli Stati Uniti

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: screenshot Belve

Vera Gemma, è stata ospite ieri sera, 9 novembre, a Belve di Francesca Fagnani su Rai2. L’attrice è stata intervistata subito dopo Eva Grimaldi ed Alessandra Celentano, e non si è trattenuta nel raccontare la sua vita non sempre perfetta. Vera ha ammesso di essere finita in carcere, di aver ricevuto proposte indecenti e di aver fatto uso di quasi tutte le sostanze durante il corso della sua vita.

LEGGI ANCHE > Nina Moric e le sue verità a Belve: “Mi sentivo sola ma non ho abusato di droghe”

Proposte indecenti? Qualcuno l’ho accettata. C’era uno a Los Angeles che mi invitava a cena e voleva passare del tempo con me. Mi faceva dei regali e sganciava ogni tanto del cash. A livello fisico non pretendeva tanto, facevamo cene, parlavamo e mi chiedeva ‘ma questo mese ce li hai i soldi per l’affitto?’, io dicevo no e mi sganciava il cash”, ha rivelato.

 

LEGGI ANCHE > Belve, la rivelazione choc di Alessandra Celentano a Francesca Fagnani: “Sono casta da 13 anni”

Vera Gemma Belve: è finita in carcere per violenza domestica

“Sono stata arrestata a Las Vegas per violenza domestica, stavo litigando col padre di mio figlio: lui ha chiamato per un cerotto ed in camera è piombata la security ed ho passato un giorno ed una notte in carcere. Là ho conosciuto personaggi meravigliosi, poi ho pagato 3mila dollari di cauzione e sono uscita. Altri reati? Un po’ cleptomane da piccola, ho rubato un pò di rossetti. (…) Ho provato tutte le droghe, la differenza tra me e gli altri è che io lo dico. Ho provato più o meno tutte, non mi sono fatta mancare niente. Ma le provavo quando stavo bene, non ho mai usato la droga come anestetico del dolore, i miei dolori me li sono sentiti tutti”, ha continuato raccontando le sue avventure.

LEGGI ANCHE > Vera Gemma, è finita con Jedà: l’annuncio inaspettato dal salotto di Serena Bortone

Vera Gemma fidanzato: l’attrice ammette di essere violenza con gli uomini

Ha deciso poi di rivelare anche il suo tratto violento, in particolar modo contro gli uomini: “Ho menato gli uomini quando vado fuori di testa, non da mandarli all’ospedale, ma un calcio mi è capitato. Quando non capiscono perdo la pazienza. Un uomo mi ha detto ‘mi hai menato in aeroporto’ ma se l’è cercate! Era Jedà, sì. Litigavamo su cose che non voleva capire, poi mi ha fatto una velata minaccia. E io gli ho detto ‘ti ammazzo, ti corco di botte'”.