Paura Romina Power, che rivela: “Non riesco a muovermi”

La cantane Romina Power ha annunciato di avere problemi di deambulazione che le impediscono il movimento: ecco perché

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Mediaset

L’annuncio è recente ed è davvero ufficiale. Romina Power in questo periodo sta avendo problemi di salute. La dichiarazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan che, in occasione della serata di spiritualità organizzata dalla stessa Romina al Museo di Castromediano di Lecce, non vedevano sicuramente l’ora di condividere con lei un momento così profondo e intimo in nome della religione buddista. L’annuncio della cantante era pieno di rammarico, però la spiegazione non bandisce sicuramente la speranza per una sua ripresa. Vediamo cosa ha detto la famosa cantante italiana.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”

Romina Power news oggi: problemi di deambulazione

Romina ha annunciato il tutto attraverso un video in cui si è mostrata seduta, con delle stampelle alle spalle, chiaro simbolo del suo problema di deambulazione. Il messaggio della Power è comunque molto positivo, in quanto, oltre la spiegazione e la dimostrazione del suo rammarico, Romina ha detto di essere comunque con tutti quelli che avrebbero partecipato all’evento con l’anima e il corpo. “Mi dispiacere deludere qualcuno che si aspettava di incontrarmi stasera a Lecce al Museo di Castromediano, ma i miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà. Ma mi dispiace.”

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Martha di Norvegia shock: si dedica alla medicina alternativa con il fidanzato sciamano

“Vi volevo mandare questo messaggio di saluto a tutti quanti per farvi sapere che, sfortunatamente, il mio corpo in questo periodo mi sta dando filo da torcere e non mi permette di essere agile come vorrei, infatti non riesco proprio a camminare se no sarei con voi questa sera”. Ecco le tristi parole di Romina durante il suo video postato sul social Instagram. La mancanza all’incontro buddista (religione che la cantante pratica da qualche anno) non ha comunque abbattuto Romina che si è augurata una pronta ripresa e la voglia di ritornare a praticare insieme ai suoi tanti fan.

LEGGIA ANCHE > Giulia Gaudino, i segreti di una stella: “Fai ciò che ti rende felice e attrarrai amore e positività”

Romina Power malattia: il video di scuse mostra anche tanta speranza

“Fisicamente non ci sono, ma con il mio corpo spirituale, mentale e astrale sono con voi […] vi voglio bene e spero di organizzare un altro incontro quando potrò camminare. Ciao a tutti”. Questa la conclusione del video di scuse postato da Romina Power per i suoi fan. È indubbio che il problema sia grave ma nonostante ciò si prospetta una grande ripresa per la cantante che di base non ha mai mollato la presa sulla speranza e sulla positività, aiutata anche dalla pratica della meditazione di cui una volta spiegò pure i benefici: “Può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana. Grazie alla meditazione ho imparato a tenere la mente sotto controllo”.