x

x

Divorzio Totti-Ilary, parla l’ex legale di lui: “Troppo poco dialogo”

Annamaria Bernardini De Pace lascia a piedi Francesco Totti. L’avvocata ha lasciato l’incarico dopo che lui ha rifiutato l’accordo trovato con gli avvocati di Ilary Blasi

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Instagram @francescototti

Francesco Totti non divorzia solo da Ilary Blasi: ora a lasciarlo è anche l’avvocata matrimonialista delle star. Annamaria Bernardini De Pace ha infatti deciso di lasciare il caso Totti-Blasi, sottolineando la poca comunicazione degli ultimi giorni tra lei e il suo assistito. Tra le ragioni più forti però c’è la decisione di Totti di non accettare l’accordo trovato tra i legali delle due parti. Ora a difendere l’ex calciatore della Roma nel processo contro Ilary rimane solamente il suo storico avvocato, Antonio Conte.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”

Francesco Totti Bernardini De Pace: le dichiarazioni

Auguro tutto il bene possibile a Francesco. A lui in tre mesi mi sono affezionata. È un uomo al quale è impossibile non volere bene”, ha commentato Annamaria Bernardini De Pace. Poi ha aggiunto: “Forse negli ultimi giorni lo sentivo troppo poco“, spiegando i motivi che li hanno portati su opinioni divergenti. L’avvocata delle star ha lasciato quindi Francesco Totti dopo che è saltato l’accordo per la consensuale, ovvero il motivo per cui era stata ingaggiata nel team di avvocati dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti

Foto Instagram
@francescototti

 

LEGGI ANCHE > Il Totti-Fiordelisi gate continua. L’ex di lei: “Il messaggio? Io l’ho visto”

Sembrerebbe in realtà che proprio a Totti e al suo entourage il patto consensuale non andasse bene. Dagospia ha fatto trapelarel’addio della Bernardini De Pace ed ha fatto intendere che tra l’avvocata e la fidanzata in carica, Noemi Bocchi, ci fosse una forte antipatia insuperabile. A quanto pare le numerose apparizioni in pubblico di fronte ai paparazzi da parte di Noemi non sarebbero state ritenute appropriate dalla legale di Totti. Per questo o per altri motivi ignoti Francesco non ha accettato il contratto di divorzio e il resto è storia.

LEGGI ANCHE > Totti vs Fiordelisi, scendono in campo i legali di Antonella con una lettera

Divorzio Totti Blasi: tante le cose ancora da discutere

Adesso Totti e Ilary si rivedranno in tribunale e la separazione sarà quindi giudiziale e non più consensuale. Da parte dell’ex avvocata, Totti ha ricevuto un auspicio: “Gli auguro di essere felice soprattutto con i suoi figli che ama e accudisce con grande responsabilità. In bocca al lupo, Francesco”. Sono tanti i nodi da affrontare ora nella causa di separazione. Prima di tutto l’affidamento dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel e poi l’assegno di mantenimento. Infine dovranno discutere a lungo della divisione delle loro molte case: le ville al Torrino, a Sabaudia e a Casal Palocco e l’attico all’Eur saranno a lungo contese sia da Francesco che da Ilary.