x

x

Francesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”

Durante un’intervista Francesco Chiofalo ha rivelato le motivazione che si nasconderebbe dietro la fine della sua storia con Antonella Fiordelisi, attaccando duramente il padre della ragazza

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: instagram @francescochiofalo_

Nel corso di un’intervista a FanPage, Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7. Lenticchio, così soprannominato, ha svelato alcuni retroscena inediti sulla fine della sua relazione con Antonella e ha attaccato il padre della giovane, muovendo della accuse molto pesanti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il confronto tra Antonella e l’ex fidanzato Gianluca: “Mi manchi ma non ti amo”

Francesco Chiofalo e Antonella: le dichiarazioni shock del ragazzo

Chiofalo sostiene che lui e Antonella si siano lasciati per volere del padre: “I genitori l’hanno ricattata. Lei mi disse che non l’avrebbero mandata a Milano finché non mi avesse lasciato. Stavamo bene e non eravamo in crisi e se non fosse intervenuto il padre non ci saremmo mai lasciati. Ci sono state cose pesanti: ricatti, litigate dentro casa con il padre che voleva mi lasciasse”, ha affermato il giovane.

antonella fiordelisi gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi a cuore aperto con il nuovo gieffino Luciano Punzo

In merito alla relazione con Gianluca Benincasa, Francesco ha detto: “Posso dire che lui non è il suo ex e che fino a qualche giorno prima che lei entrasse al Grande Fratello Vip hanno fatto sesso. Loro hanno semplicemente fatto finta di lasciarsi affinché lei potesse partecipare al reality”, aggiungendo: “Si tratta di un teatrino che, immagino, avrà organizzato il padre. Adesso lei risulta fidanzata con due persone, questo è il problema”.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: “Mi ha solo usato”

Antonella Fiordelisi padre: la showgirl sarebbe stata plagiata dal padre

Francesco ha poi aggiunto che Antonella sarebbe plagiata dal padre, rivelando dei dettagli scioccanti: “Controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?”. Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi“.