x

x

Britney Spears shock sul matrimonio con Ashgari: “Non ero totalmente presente”

La popstar Britney Spears continua a far preoccupare per le sue condizioni di salute, in questo caso la cantante ha rivelato di non essere stata totalmente presente il giorno del suo matrimonio con Sam Asghari

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Britney Spears -Foto Instagram- @britneyspears

La chiacchierata cantante americana, la regina del pop anni 2000 Britney Spears si pone sempre al centro dei riflettori quando si parla delle condizioni della sua salute mentale. Le ultime rivelazioni riguardano il suo recente matrimonio con il ventottenne Sam Asghari. La cantante pare aver rivelato di non essere stata così tanto presente durante le nozze in quanto sembra non ne avesse del tutto coscienza, soprattutto dopo il passato turbolento e gli ultimi tre anni di lotta per la sua libertà.

LEGGI ANCHE > Giovanni Angiolini, scatta il bacio con Hanna Weig: smentito il flirt con Roberta Morise

Britney Spears matrimonio dettagli: la cantante non riusciva a “respirare”

Sappiamo tutti che il passato di Britney Spears è stato molto travagliato in merito al suo rapporto con i genitori, soprattutto con il padre, che le ha vietato di avere accesso ai suoi beni e alla sua stessa libertà a causa del suo lungo periodo di custodia, custodia che è stata revocata solo recentemente. La cantante ha confessato che, nonostante le tante cose di cui parlare al suo matrimonio, lei non è riuscita a conversare perché “quando non riesci a respirare, il tuo corpo non può rilassarsi abbastanza per parlare!”. La popstar ha continuato dicendo: “Era da molto tempo che non riuscivo, ma ora posso!”

Britney Spears matrimonio

Foto: Instagram @britneyspears Skytg24

 

LEGGI ANCHE > Nuova polemica sui Ferragnez: il museo lascia fuori i visitatori per loro

Il matrimonio tra la quarantenne e il ventottenne è avvenuto nel giugno di quest’anno, di fronte a personalità come Madonna, Paris Hilton e tanti altri. E pare quindi che non sia stato così tanto facile per la cantante. Britney ha infatti detto che ha avuto addirittura anche un attacco di panico prima di attraversare la navata in quanto troppo nervosa. Quindi si potrebbe dire che il giorno non sia stato così facile per Britney, che tra le tante cose, in questa confessione ha condannato duramente i suoi lunghi anni di custodia.

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston, il doloroso racconto dell’infertilità: “Non ho mai preferito la carriera ai figli”

 Britney Spears Instagram post: l’invettiva contro i genitori

Ma le lamentele della popstar non sono finite qui. Pare che Britney non sia proprio contenta delle idee avute in merito a dei film sulla sua vita. Infatti la cantante ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ho sentito qualcosa in merito a persone che vogliono fare dei film sulla mia vita… Ragazzi, non sono morta! Di sicuro, è chiaro che comunque loro preferirebbero che lo fossi”. In chiusura, la Spears ha fatto un’ultima invettiva contro i suoi genitori, Lynne Spears e Jamie Spears: “È divertente come le due persone che mi hanno dato la vita sono le stesse due che me l’hanno tolta. Ma indovinate! Sono viva e sto respirando di nuovo!”