x

x

Barbara D’Urso in accappatoio su Instagram: un particolare fa impazzire i fan

La conduttrice Barbara D’Urso ha suscitato la curiosità dei social con uno scatto in accappatoio per un dettaglio inaspettato

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Instagram @babaracarmelitadurso

Barbara d’Urso è abituata a far chiacchierare degli altri nei suoi programmi televisivi eppure, a volte, capita che sia proprio la sua vita privata al centro dell’attenzione. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha, infatti, suscitato l’attenzione dei propri followers con uno scatto in accappatoio. Nulla di strano essendo abituata a condividere le sue giornate sui social se non per un particolare: gli accappatoi nella foto erano due. Per chi era quindi il secondo accappatoio considerato che Barbara non ha mai parlato di un fidanzato?

LEGGI ANCHE >Francesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”

Barbara d’Urso Instagram accappatoio: I misteriosi corteggiatori in prova

Barbara d’Urso aveva fatto parlare di sé per una storia chiacchierata con Francesco Zangrillo, ma ne aveva preso le distanze in un’intervista a Verissimo. “C’era un corteggiatore in prova, è finita la prova. Sono io che sono particolare, le persone che mi corteggiano sono tutte strepitose, sono io che non lo cerco, per carità, ma spero che arrivi. Cioè non quel corteggiatore là, un altro, un’altra prova“, queste le sue parole nel salotto di Silvia Toffanin. Sembrerebbe quindi che il rapporto tra i due non si sia trasformato in una relazione duratura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston, il doloroso racconto dell’infertilità: “Non ho mai preferito la carriera ai figli”

Se dunque la conduttrice di Mediaset ha preso le distanze da quella storia, in molti si sono chiesti di chi fosse quell’accappatoio. Sotto il post condiviso da Barbara, qualcuno ha espresso il dubbio e ha fatto notare a tutti la questione domandandosi: “Due accappatoi, per chi è l’altro?”. La d’Urso però non ha risposto alle richieste di spiegazione dei followers ed ha mantenuto il riserbo. Le sue uniche dichiarazioni sono quelle che ha espresso in tv a Verissimo e nient’altro.

LEGGI ANCHE > Paura per la salute di Romina Power: “Ha problemi di deambulazione, non riesco a muovermi”

Barbara D’Urso fidanzato: Francesco Zangrillo risponde alla provocazione

Francesco Zangrillo si è però detto molto deluso dalle parole di Barbara d’Urso. Talmente tanto deluso che il broker assicurativo si è lasciato andare senza riserve sul settimanale Chi. Ecco le sue parole: “Cara Barbara non sono un corteggiatore in prova, non lo ero neanche allora. Semplicemente sono stato con Barbara per un anno. […] È la prima volta che mi sento chiamare così”. Chissà quindi di chi è l’accappatoio misterioso, che qualcuno sia finalmente riuscito a conquistare il cuore della conduttrice?

Barbara D'Urso outfit Instagram

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso