x

x

Bar Refaeli avvolta dalle trasparenze: sotto il vestito le curve sono super sexy (foto)

La supermodella israeliana di ben 37 anni si è mostrata sui social tutta trasparenze! Il look ha tolto le parole di bocca a tutti e ha mostrato una Bar semplicemente stupenda. Vediamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Bar Refaeli/ Foto: PrPhotos

La supermodella israeliana Bar Refaeli ha mostrato sul suo profilo Instagram da 3.5 milioni di follower un look ricco di trasparenze. Bar, 37 anni sulla carta ma molti meno nella realtà, alterna scatti della quotidianità e momenti immortalati sul lavoro, tra abiti da sogno e pose super hot. Questa volta nel bel mezzo di una stanza a metà tra l’ordine e il disordine, si vede una cascata di capelli biondi riflessa alla specchio scatta un selfie.

Bar Reafaeli Instagram look: le trasparenze sono al posto giusto

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le anticipazioni: Antonella contro Micol per Edoardo, Luca al bivio

La splendida Refaeli si è fotografata con addosso un vestito stretto, trasparente e monospalla. Le arricciature del vestito però lasciano la possibilità di nascondere quel che si deve e al tempo stesso intrigare chi guarda tra uno strato e l’altro di tulle. Insomma, un chiaro-scuro da girare la testa. Avvolta dolcemente dal tessuto, Bar è più sensuale che mai.

Bar Refaeli carriera oggi: la vita tra moda e spettacolo

La Refaeli è sempre stata molto apprezzata dal suo pubblico, nel mondo della moda e anche nello spettacolo. Ha partecipato come giudice a Germany’s next topmodel, è stata ospite al Chiambretti Sunday Show su Italia 1 e anche a Sanremo. Sul fronte sentimentale La modella è conosciuta per la sua frequentazione con il premio Oscar Leonardo Di Caprio nei primi anni 2000, ma ormai è acqua passata.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez in lingerie anticipa il Natale: gli scatti sono roventi

Bar Refaeli

Foto: Instagram @barrefaeli screenshot storie