x

x

Alessandra Amoroso, l’audio parodia su TikTok fa infuriare i fan: ecco perché

Un audio parodia di “Camera 209” su TikTok sta facendo il giro del web ed i fan di Alessandra Amoroso si attivano per bloccare tutto

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Alessandra Amoroso, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Nel mondo del web nessuno è al sicuro. Basta un attimo, una gaffe o addirittura un audio modificato per diventare virali tra i meme dei social. A diventare un tormentone stavolta è stata Alessandra Amoroso, ma sfortunatamente non per le sue canzoni. Nei giorni scorsi, infatti, è emerso un audio su TikTok in cui un utente ha rimescolato le parole di una canzone della cantante salentina ed ora questo audio sta esplodendo ovunque. Questo ha scatenato subito le ire dei fan che ,non accettando che qualcuno tocchi la loro beniamina, invocano da giorni la censura.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni su Instagram “Baby who cares?”: è una frecciatina all’ex Luca Vezil?

Alessandra Amoroso audio TikTok: i fan si mobilitano

L’audio incriminato che sta dilagando sui social è tratto dal testo di Camera 209, storpia la canzone e modifica le parole della Amoroso. “Mi sveglio ancora truccata” è diventato: “Mi sveglio ancora cac*ta“. Sono queste le parole hanno trasformato il tormentone estivo della cantante in un tormentone social in brevissimo tempo. Quel che è sicuro è che molto probabilmente Alessandra Amoroso non starà facendo i salti di gioia per questi audio TikTok.

@nonsoochiisono Questa è lei ❤️❤️🥰🥰 #aleamoroso #alessandraamoroso #meme #ironia #misveglioancoracacata #forevar #nonsoochiisono #perteeee #vaineiperteerestaci #alessandraamorosofan #sto #lol #trend #fuoryou #xybcaa #ballettoindiano ♬ mi sveglio ancora c4c4ta alessandra amoroso – 🎧💟

 

LEGGI ANCHE > Paura per la salute di Romina Power: “Ha problemi di deambulazione, non riesco a muovermi”

Alessandra Amoroso meme: la difesa dei fan non si fa attendere

Alessandra però non deve preoccuparsi troppo: questi tormentoni goliardici sono come meteore e spariscono tanto velocemente quanto è grande il fragore con cui sono apparsi. Probabilmente nel giro di poche settimane sarà già sostituito da un nuovo meme che farà divertire il web. E poi a difenderla ci sono i suoi fan più affezionati, che hanno già preso torce, forconi e tastiere per iniziare la dura battaglia che si combatterà a suon di segnalazioni e commenti indignati.

LEGGI ANCHE > Chi è Gianmarco Rottaro? Conosciamo il fidanzato della tiktoker Marta Losito

Sembrerebbe oltretutto che la stessa Alessandra Amoroso si sia unita alla battaglia dei suoi fan e abbia mobilitato il suo team di legali per far eliminare il video originale. Sfortunatamente però, l’audio è stato copiato e riprodotto numerose volte ed è impossibile frenarlo oramai. Questa poi non è nemmeno la prima volta in cui la Amoroso diventa virale sui social. Qualche mese fa il web era pieno del video in cui l’artista si rifiutava di concedere un autografo ad una fan, scatenando la furia degli hater e la delusione di molti seguaci. Chi vincerà la battaglia?

 

Foto: Ufficio Stampa