x

x

Tomaso Trussardi confessa: “Nessuna c’è nessuna altra donna”. E poi attacca Angiolini

Tomaso Trussardi intervistato dal Corriere della Sera, ha voluto dire la sua rispetto al tanto chiacchierato ritorno di fiamma con Michelle Hunziker: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Nelle ultime ore, l’ex di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha voluto fare chiarezza riguardo alle molteplici indiscrezioni che lo vedono coinvolto nella separazione con la conduttrice. Per il bene della sua famiglia, l’imprenditore, ha voluto dare la sua versione rispetto ai gossip che lo hanno recentemente travolto. Nell’occasione ha anche commentato il flirt, durato un paio di mesi, tra la Hunziker e Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE > Giovanni Angiolini dimentica Michelle Hunziker con una conduttrice: ecco chi è

Tomaso Trussardi e Giovanni Angiolini: l’attacco all’ex fidanzato di Michelle Hunziker

Come prima cosa, Trussardi ha voluto precisare: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”, ha risposto così ai vari gossip che, recentemente, lo avrebbero visto insieme a Pamela Beretta, ex volto di Uomini e Donne. L’imprenditore voleva a smentire queste voci perché attualmente si sente inadatto a qualsiasi tipo di relazione che non sia con Michelle. Poi, Tomaso si è mostrato particolarmente severo nei confronti di Giovanni Angiolini, lasciando intendere che quest’ultimo si sarebbe intromesso nella loro relazione quando ancora  stavano insieme.

Michelle Hunziker Tomaso trussardi

Instagram: @therealhunzigram

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker riaccende la speranza con Trussardi: “Tutto è possibile”

Ecco le sue parole: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene“. Mentre sui rumors che vorrebbero Trussardi e la Hunziker di nuovo insieme, lui ha commentato così: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere, sono cose per me senza senso”. Con ciò, l’imprenditore ha smentito il tanto sperato ritorno di fiamma con la conduttrice, però ha lasciato intendere che tutto è possibile.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker di nuovo insieme: l’imprenditore smentisce il ritorno di fiamma

In conclusione, Trussardi vuole fare chiarezza su ciò che riguarda la pressione mediatica ricevuta in questo periodo: “Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social”. In questo modo, l’imprenditore è sicuramente riuscito a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.