Soleil Sorge, look mozzafiato nel deserto: il fisico è da capogiro

Soleil Sorge posa sotto il sole del deserto marocchino con un completo color cammello davvero mozzafiato: gli scatti fanno impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2022
Foto Instagram: @soleil_stasi

Soleil Sorge, influencer italoamericana 28enne, posa sotto il sole cocente del deserto marocchino, precisamente a Le Bedouin Agafay. Negli scatti la Sorge viene inquadrata a corpo intero, mentre sfoggia un bellissimo completo color cammello, che si sposa perfettamente con le tinte cromatiche che la circondano. La modella, infatti, è avvolta in un paesaggio dai colori caldi che risaltano al massimo la sua bellezza. Il completo è composto da una gonna e un top a maniche lunghe.

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, lite tra Soleil Sorge e Cristina Quaranta: “Non andremo mai d’accordo”

Soleil Sorge super hot sotto il sole del deserto marocchino

Soleil Sorge guarda dritto in camera con un paio di occhiali da sole. Il completo è formato da una morbida minigonna che arriva appena sotto la zona inguinale, corredata di quattro bottoni al lato. Il top, altrettanto morbido, arriva sotto il seno e si ferma poco prima dell’ombelico. Il top ha il collo a lupetto e le maniche lunghe. Soleil porta i capelli lunghi biondo cenere dietro la schiena. Nella foto successiva pubblicata dalla modella, la vediamo dalla testa ai piedi. E il risultato è mozzafiato.

Foto Instagram: @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge presto nelle vesti di cantante? Scatta l’indiscrezione social

Miss Sorge viene inquadrata più da lontano, il che consente di ampliare lo sguardo sul suo look. Oltre al completo formato da gonna e top che abbiamo visto prima, la Sorge lascia intravedere anche le scarpe che ha scelto di abbinare al completo: si tratta di un paio di stivali mozzafiato che mettono in risalto la sua pazzesca silhouette. Gli stivali arrivano poco sotto il ginocchio e sono di un marrone più scuro rispetto al marroncino chiaro dei vestiti.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge confessa sui social: “Per niente serena e felice”

Soleil Sorge look Instagram: elegante e raffinata

La co-conduttrice del Gf Vip Party ha lasciato questa descrizione sotto la raccolta di post: “Beduins do it better 🇲🇦 Sarà il te cotto sulla brace, saranno gli incensi o la visione di un apparente infinito intorno a te, l’assoluta solitudine con se stessi e la terra… ma il deserto lascia sempre un segno nell’anima ps. Nella sesta foto un forno tipico per cuocere il khobz (pane marocchino) che si prepara e poi “appiccica” all’interno dove i muri di pietra bollente lo cuociono a puntino”.

 

Foto Instagram: @soleil_stasi