x

x

Incidente per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: con loro anche Marco Fantini

Attimi di terrore per Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Marco Fantini: i tre, a bordo della vettura che li stava portando a Verona per la sfilata di Intimissimi Uomo, sono stati coinvolti in un incidente stradale

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2022
Foto: Cecilia Rodriguez - Comi/Terenghi / IPA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sull’Autostrada A4 in direzione Verona dove ad attenderli era la sfilata di Intimissimi Uomo, che ha visto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nella veste di modello. La coppia, prossima al matrimonio, si trovava in viaggio quando si sono verificati attimi interminabili di paura per via di un incidente. A documentare il tutto è stato proprio Ignazio Moser.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto all’altare: il romantico annuncio su Instagram

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser incidente: il racconto

Ignazio Moser, tramite delle storie condivise sul suo profilo Instagram, ha informato i fan di quanto accaduto, documentando l’incidente con foto e video. Secondo quanto ricostruito, i due erano a bordo di un van che ad un certo punto si è scontrato con un furgone e il guard rail. Il figlio del noto ciclista ha raccontato: “Abbiamo fatto a ping pong tra guard rail e furgone, furgone e guard rail… ma stiamo molto bene”.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Foto: Instagram @chechurodriguez_real

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto non lascia spazio a dubbi

Ignazio Moser, quindi, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, che fortunatamente non hanno avuto conseguenze dopo l’incidente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha concluso dicendo: “Anche stavolta è andata”. I due erano in viaggio con Marco Fantini, il marito di Beatrice Valli, anche lui protagonista della sfilata di Intimissimi.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini cambiano casa: andranno a vivere vicino ai Ferragnez?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimasti illesi dopo l’incidente

La promessa sposa di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, ha commentato così l’accaduto, ritenendosi davvero fortunata: “È andata, ma stiamo tutti bene. Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata“.

Marco fantini

Foto: Ufficio Stampa