x

x

Belve, la rivelazione choc di Alessandra Celentano a Francesca Fagnani: “Sono casta da 13 anni”

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2, la Maestra Alessandra Celentano ha risposto in maniera schietta e senza filtri alle domande della conduttrice: ecco che cosa ha raccontato…

di Luca Diana | 9 Novembre 2022
Alessandra Celentano, Belve - Foto: Screenshot Rai Play

Belve si conferma ancora una volta il salotto perfetto per ospitare in seconda serata le cosiddette “bestie feroci” dello showbiz italiano. Questa volta è stato il turno dell’apprezzata Maestra Alessandra Celentano, nota ai più come l’insegnante di danza classica ad Amici di Maria De Filippi, che si è raccontata alla conduttrice Francesca Fagnani senza mezze misure e filtri, svelando anche alcuni aspetti intimi come l’assenza di relazioni dopo la separazione dal marito Angelo Trementozzi, avvenuta circa 13 anni fa.

LEGGI ANCHE > Belve, Francesca Fagnani è la “bestia feroce” della televisione italiana: perché ci piace così tanto?

Alessandra Celentano fidanzato: “Sono casta da 13 anni”

Interpellata dalla padrona di casa, infatti, la ballerina si è lasciata andare ad una confessione riguardante la sua vita privata: “Sono casta da 13 anni. Sono sempre stata un po’ difficile: quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli, quindi capisci che è difficile”. La Fagnani, a quel punto, ha provato ad approfondire l’argomento chiedendo sbalordita: “Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?”, ricevendo un secco “No” come risposta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

 

LEGGI ANCHE > Belve, Michele Bravi parla della sua sessualità: “Oggi sono fedele, c’è una persona nella mia vita”

Alessandra Celentano figli: “Ho provato a fare le inseminazioni ma non sono andate in porto”

La conversazione si è poi spostata sul tema della maternità quando Francesca Fagnani le ha domandato se le dispiacesse non essere diventata madre: “Mi è dispiaciuto perché è stato uno dei motivi della mia separazione – ha raccontato Alessandra Celentano –, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere”.

Lite Alessandra Celentano Maria De Filippi: “Non ci siamo parlate per un po’”

Alessandra Celentano ha poi commentato, sotto richiesta di Francesca Fagnani, alcune parole pronunciate da Maria De Filippi durante una puntata del Serale di Amici “Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala. Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo, sei proprio scema, se non ti volessi così bene di caccerei a calci nel sedere e non scherzo”, dichiarando di esserci rimasta male: “Prima di tutto perché io a La Scala in direzione artistica ci sono già stata, quindi l’ho già fatto […]. Io e Maria non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo e poi ci siamo chiarite”.

Alessandra Celentano, Belve

Alessandra Celentano, Belve – Foto: Screenshot Rai Play

 

LEGGI ANCHE > Belve, tutti gli ultimi aggiornamenti sul programma di Francesca Fagnani

Alessandra Celentano Amici di Maria De Filippi: “Io funziono perché sono vera”

Infine, Alessandra Celentano ha detto la sua sul possibile motivo che, dopo vent’anni, le permette ancora di ricoprire il ruolo di insegnante nella Scuola di Amici di Maria De Filippi: “Secondo me io funziono perché sono vera, perché sono me stessa, non sto tanto lì a pensare a che cosa devo fare […]. Io ormai sono un evergreen, però, io penso che la strega interessi sempre di più della fatina, quindi io essendo una strega probabilmente è quello”.

Alessandra Celentano, Belve

Alessandra Celentano, Belve – Foto: Screenshot Rai Play

Alessandra Celentano Belve