x

x

People premia Captain America: Chris Evans è l'”uomo più sexy del 2022″

La rivista americana People ha svelato chi sarebbe l’uomo più sexy del mondo 2022: ecco a chi andrebbe il primo posto in sensualità

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: A.M.P.A.S

Come ogni anno è arrivato il momento in cui la rivista People annuncia il nome dell’uomo più sexy del mondo. Il vincitore di tale nomina nel 2022, è Chris Evans, che ha ricevuto il titolo in diretta tv da Dwayne Johnson, incoronato prima di lui nel 2016. Capitan America si sta ancora abituando al nuovo titolo, e a parlarne si imbarazza, ma sa che questa notizia farà piacere ad almeno una persona: la sua mamma.

LEGGI ANCHE > Chris Evans commenta il bacio gay in Lightyear, nuovo film Disney: “È grandioso averlo reinserito”

Uomo più sexy del 2022: secondo People è Chris Evans

Incoronato “The sexiest man alive” del 2022, il protagonista di tantissimi film di successo si gode il momento e a 41 anni d’età, riceve ancora le affettuose prese in giro dai suoi migliori amici per questo momento speciale. Il titolo, è arrivato dopo anni di recitazione nei panni di Capitan America che hanno messo bene in evidenza il suo fisico scolpito, frutto di duri allenamenti, di una particolare dieta e di una corretta integrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

 

LEGGI ANCHE > Dahmer rinnovata per una seconda stagione? Parola a Ryan Murphy

Insomma, se si pensa al suo corpo e insieme, al suo bellissimo viso, è evidente il motivo per cui è stato scelto come l’uomo più sexy del mondo. Ma detto ciò, c’è una donna in particolare che è pazza di lui: “Mia madre sarà felicissima”, ha affermato Evans durante lo shooting per People, e ha continuato: “È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questa è una cosa di cui può davvero vantarsi”. In realtà la madre, anche lei intervista ha risposto: “Non mi sorprende”, ma in cuor suo starà esplodendo dalla gioia.

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Mina Settembre 3 si farà: ecco trama, cast e anticipazioni

Chris Evans film: dopo 22 anni di carriera l’attore si dice pronto a rallentare

Conosciuto soprattutto per essere il supereroe della serie di successo Marvel, Avengers, Evans è molto più a suo agio nel parlare della sua carriera, che è stata infuocata negli ultimi dieci anni. Solo quest’anno ha recitato in Lightyear della Pixar, Gray Man di Netflix e ha girato tre nuovi film, tra cui Ghosted del 2023 di cui è anche produttore. Nonostante ciò, dopo 22 anni di carriera, Evans ammette di essere pronto a rallentare un po’.