x

x

Spice Girls, la reunion per i 50 anni di Geri Halliwell: il video diventa virale

Le Spice Girls si sono riunite in occasione dei 50 anni di Geri Halliwell. I video dei festeggiamenti sono stati condivisi sui social diventando virali in pochi secondi

di Redazione di Rumors.it | 8 Novembre 2022
Victoria Beckham, Emma Lee Bunton, Mel C Foto: Instagram @victoriabeckham

Non è mai troppo tardi per un cocktail di ricordi e nostalgia. Lo sanno bene le intramontabili Spice Girls, quelle cinque eterne ragazze che ancora oggi sono in grado far sognare i fan. Victoria Beckham, Mel C ed Emma si sono riunite in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dell’amica Geri Halliwell. Il party della Halliwell doveva tenersi a settembre di quest’anno ma, a causa dell’improvvisa morte della regina Elisabetta, era stato rimandato.

LEGGI ANCHE > Mel C rivela: “Sono stata violentata la sera prima del mio primo concerto con le Spice Girls”

Con look total black in comune a tutte e quattro, le Girls hanno catalizzato l’attenzione dei presenti al party regalando una piccola reunion in pieno stile Spice. A documentare il momento revival i moltissimi post condivisi sulle pagine social delle ex componenti della band britannica che ha segnato gli anni ’90, ma in particolare il video condiviso da David Beckham è subito diventato virale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, per una notte torna a essere una Spice Girl: i fan in delirio chiedono la reunion

Spice Girls reunion: il video nostalgia fa sognare i fan

Nel video si vedono le ex Spice Girls mentre ballano e cantano sulle note di una delle loro canzoni. Un momento che ha fatto sognare i fan, partecipi attraverso i contenuti e video postati sui social. Oltre al video, l’ex Posh Spice ha pubblicato alcune foto della festa, tra cui uno scatto che la ritrae abbracciata a Mel C ed Emma. Grande assente della serata Mel B, alla quale le quattro hanno voluto mandare un messaggio: “Serata stupenda, ci sei mancata“. Mel ha risposto postando uno scatto vintage nelle storie su Instagram.